8°Tappa 2014: Foligno - Montecopiolo 179Km

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
vedendo Redondo in discesa mi è tornato in mente Leonardo Sierra ;nonzo%

comunque quella discesa era veramente sporca, era piena di ghiaino da catrame rimasto a spasso perchè le buche le avranno tappate al massimo da due giorni. in tv non si vede, ma non credo le moto e le auto prima della corsa possano aver pulito molto nell'ora passata da quando sono sceso io a quando sono scesi loro...

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
?????
io non ho visto questo,
i corridori sono stanchi, questa prima settimana hanno faticato tanto, ma per il momento difficile capire come stanno i Vari Quintana, Uran e gli altri big.
Tra l'altro Quintana ha anche guadagnato 2 secondi su Evans, vediamo le prossimi giorni cosa succede, chiaro che i big stanno aspettano le tappe più dure per fare qualcosa.

Mi aspettavo molto di piu' dai vari scalatori,soprattutto Pozzovivo,Quintana ed Aru.Il terreno non mancava ed avevano un'occasione almeno per saggiare le forze di Evans o per provare a metterlo in difficolta'.Le pendenze sul Carpegna c'erano eccome,anche gli ultimi chilometri non erano facilissimi;lo stesso Pozzovivo della Liegi avrebbe sicuramente attaccato.
Mi sa' che se non hanno messo il naso fuori in una tappa cosi' è perche' molti scalatori non ne avevano da spendere.
Per me se aspettano l'ultima settimana,portano Evans in carrozza,perche' ci saranno pure salite piu' impegnative,ma anche molti chilometri in piu' nelle gambe, che sono un vantaggio per un fondista eccezionale come Evans.
Comunque ripeto,da suo tifoso,per me oggi era piu' vulnerabile.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
io ero sullì'ultimo salita sono del psoto e ne ho eprcorsoa un po anche a èpiedi... non era assolutamente troppo dura..è normale che gli scalatori puri non siano riusciti a fare troppa differenza...sul carpegna erano rimasti a meno di 35 a 30 km dall'arrivo..l'andatura era stata fatta... solo che poi rallentando in discesa seno rientrati in tanti!

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Mi aspettavo molto di piu' dai vari scalatori,soprattutto Pozzovivo,Quintana ed Aru.Il terreno non mancava ed avevano un'occasione almeno per saggiare le forze di Evans o per provare a metterlo in difficolta'.Le pendenze sul Carpegna c'erano eccome,anche gli ultimi chilometri non erano facilissimi;lo stesso Pozzovivo della Liegi avrebbe sicuramente attaccato.
Mi sa' che se non hanno messo il naso fuori in una tappa cosi' è perche' molti scalatori non ne avevano da spendere.
Per me se aspettano l'ultima settimana,portano Evans in carrozza,perche' ci saranno pure salite piu' impegnative,ma anche molti chilometri in piu' nelle gambe, che sono un vantaggio per un fondista eccezionale come Evans.
Comunque ripeto,da suo tifoso,per me oggi era piu' vulnerabile.

Sarà fondista Evans ma ha una certa età.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
vedendo Redondo in discesa mi è tornato in mente Leonardo Sierra ;nonzo%

redondo.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ieri son rimasti a galla quelli che faranno la classifica. Ho qualche dubbio che tra questi ci sia qualcuno in grado di fare chissà quali distacchi. Mi auguro di essere smentito, ovviamente.

Sulle deviazioni calcistiche di alcuni di Voi ...:bua:...non dico niente:mrgreen: