StraquotoQuali big?E' penoso il livello dei corridori che c'e' al Giro.
StraquotoQuali big?E' penoso il livello dei corridori che c'e' al Giro.
cmq la prima settimana di giro finora è stata molto deludente nemmeno una tappa di alta montagna è servita a muovere la classifica...
Per come la vedo io, al momento non c'è un ciclista come Pantani
oggi un pozzovivo che aveva ancora diversi compagni un allungo sulla salita finale poteva provarlo... invece ha solo fatto sfiancare i compagni tanto valeva lasciare che fosse la bmc ha fare il lavoro visto che era evans quello messo meglio in classifica, poi se è quintana il più pericoloso bisogna cercare di allungare ora che non ha una gran forma e ha una squadra debole (anche se quella credo resterà tale lungo le 3 settimane)
Quali big?E' penoso il livello dei corridori che c'e' al Giro.

sono contento per Ulissi, ma mi spiace per Rolland.
è l'unico dei big che ha avuto il coraggio di attaccare, per me meritava la tappa
Ulissi è in gran forma ma non credo che riuscirà a fare classifica per 3 settimane (ma se mi smentisce sono contento)

Abbiamo già "rovinato" Cunego con la storia del fare classifica, non roviniamo pure Ulissi ora. Non è un corridore da corse a tappe, non lo sarà mai.
.
L' ho visto quando ha fatto la salita del Piancavallo e mi sono venuti i brividi. I giornalisti l' hanno osannato e poi gli hanno sputato addosso ma nonostante quello che hanno detto su di lui, nessuno cancellerà nei tifosi il ricordo di quel grande ciclista che scalava le montagne in modo perfetto...per fortuna. Lui e Armstrong direi che sono stati sufficienti
concordo...infatti spero che cambi rapidamente squadre per evitare un cunego 2 ... anche xkè non sia mai che qualcuno ascolti beppe conti
Sì hai ragione, che lasci già a fine anno la Lampre-Merida...

peccato che ulissi non abbia mostrato questa grinta nelle classiche (anche se li il livello degli avversari e della corsa erano diversi)
Concordo sulla grinta.
Dovesse avere anche quel pelo di fondoschiena (che non guasta mai) e dovesse capitare nella congiunzione astrale corretta, sarebbe un bel cavallino da classiche.
...però dovrebbe stare in una squadra più attrezzata che possa tenerlo davanti quando serve