8a tappa 2022 Napoli-Napoli

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.693
5.938
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Un po' OT. Ma una nota di merito al sindacato Coldiretti che si fa pubblicità con le sue bandierone nei punti importanti e negli arrivi senza pagare RCS come tutti gli altri che vogliono fare pubblicità. Furbi ma molto italiani....
Citofonare movimenti indipendentisti fiamminghi nonché un partito politico italiano...
 
  • Mi piace
Reactions: fiore

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Che tappa fantastica. Ma del resto con gente in fuga come de gendt grmay e Mvdp non poteva essere altrimenti. Fuga tra l'altro portata via di forza per la presenza di G.Martin.
Non si è capito bene alla Trek cosa avevano in mente, col danese che aiutava Martin a rientrare in classifica.
Grmay comunque è ours categorie. Era l'unico che riusciva a chiudere su Mvdp in discesa. Fosse stato un po' più generoso per me chiudevano sui primi.

Un po' OT. Ma una nota di merito al sindacato Coldiretti che si fa pubblicità con le sue bandierone nei punti importanti e negli arrivi senza pagare RCS come tutti gli altri che vogliono fare pubblicità. Furbi ma molto italiani....
Penso che Girmay non ne avesse piu' di cosi', anche se un pizzico per fare la volata ne aveva, a differenza dell'olandese che era piatto.
Comunque anch'io mi aspettavo che riuscissero a chiudere, con la loro esplosivita' 25" li recuperavano, ma quando si è visto che il vantaggio non calava cosi' velocemente, si capiva che erano al limite, avevano speso troppo prima e non gli era rimasta piu' benzina
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
MVDP e' veramente un pazzo,se correva in modo piu' tranquillo oggi vincava senza forzare........bisogna dire che poi si e' innervosito anche perchè Girmay praticamente correva sulla sua ruota e non dava cambi.
Eritreo gran bel corridore,ma se spera di essere portato in carrozzanelle gare sara' meglio che inizi a pensare in modo diverso......ben ha fatto MVDP a non riportarlo sotto i 4 ad 1km fermandosi quando avevano 8 secondi.
De Gendt vittoria meritata,ma si sa' che e' un trattore
 
  • Mi piace
Reactions: FDG

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Come si fa? Si fa bene, quelli di classifica e buona parte della loro squadra son rimasti con i capitani evitando inutili sforzi in vista di domani; ovvio De Gendt è uno che prova spesso queste azioni e a volte gli riescono (l’ultima sua tappa al giro penso risalga a 10 anni fa)
No,intendevo i quattro piu forti di oggi in salita ,vdp girmay poels e il qs,hanno mandato via gratis de gent con un compagno,4 polli
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
MVDP e' veramente un pazzo,se correva in modo piu' tranquillo oggi vincava senza forzare........bisogna dire che poi si e' innervosito anche perchè Girmay praticamente correva sulla sua ruota e non dava cambi.
Eritreo gran bel corridore,ma se spera di essere portato in carrozzanelle gare sara' meglio che inizi a pensare in modo diverso......ben ha fatto MVDP a non riportarlo sotto i 4 ad 1km fermandosi quando avevano 8 secondi.
De Gendt vittoria meritata,ma si sa' che e' un trattore
Il Valverde del futuro?
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Valverde e' comunque diverso.....ha corso tanto sulle ruote,ma ha vinto soprattutto correndo bene,oggi Bini doveva lavorare seriamente,perche' con qualche cambio in piu' poteva vincere,ma cosi non ti porta a vincere neanche MVDP che dopo tante corse perse inizia a stufarsi di far vincere altri
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Valverde e' comunque diverso.....ha corso tanto sulle ruote,ma ha vinto soprattutto correndo bene,oggi Bini doveva lavorare seriamente,perche' con qualche cambio in piu' poteva vincere,ma cosi non ti porta a vincere neanche MVDP che dopo tante corse perse inizia a stufarsi di far vincere altri
Anche secondo me è lui wuello che ha perso oggi
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ammetto che non ho visto la tappa (o meglio, ho visto solo la sintesi), ma il percorso, come durezza, non potrebbe essere adatto ad ospitare un mondiale?
il panorama è impagabile.
e sarebbe una splendida vetrina per tutta la zona
Come no,di solito i mondiali li fanno in circuiti molto meno duri