8lien ruote spettacolari

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
906
332
CH
Visita sito
Bici
una
Ho percorso ancora qualche km grazie alla meteo favorevole di questi ultimi giorni. Le sto apprezzando davvero molto queste 8lien, mi piace soprattutto la reattività della ruota, si sente che sono belle rigide, ma malgrado questo non le trovo per niente scomode, tutt'altro, con conti gp 5000 da 25 camere in tpu e pressioni attorno ai 5 bar assorbono benissimo (io peso 68kg).
Forse esistono alternative più economiche, ma sono davvero impressionato da queste ruote, mi sento davvero di consigliarle, come consiglio anche un'altra piacevole scoperta, anche se off topic, e mi riferisco ad una nuova sella: sqlab ergowave, presa d'occasione senza troppa convinzione, si è rivelata la sella più comoda di sempre e spariti tutti i fastidi, e ne avrò cambiate almeno 20 nel corso della mia vita di cicloamatore scarso:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100