9° tappa MILANO SHOW 100 163Km

telesport

Pedivella
25 Ottobre 2008
428
0
Visita sito
Bici
Bianchi
jfg4u0.jpg
T09_Milano_plan_FIN.jpg
 

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
37
Sarzana (Sp)
Visita sito
oggi e domani riposo !!! :-)
stressante ma non dura, vincente di giornata per il sottoscritto: Petacchi Alessandro (facile) e forse piu che Cavendish, vedo messi meglio Boasson Hagen, Farrar e potrebbe esserci anche Davis
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Che ne pensate??
Io sono d'acordo con Martinello,mi sembra un' po' esagerata come decisione...
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
una volta tanto sono d'accordo con Bulbo.. Bertolini l'altro giorno è sceso come un pazzo (tanta roba!!) su una discesa tecnica e bagnata.. mah, dire che oggi il circuito sia pericoloso..

unica riserva: un mio socio di squadra è stato a milano l'altro giorno per lavoro, ha detto che sul percorso di gara c'erano belle belline le rotaie del tram longitudinali alla strada.. spero le abbiano coperte oggi...
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Per le rotaie,ho visto quando sono passati lo scorso anno da casa mia,all'ultimo stendono dei tappeti per evitare di infilarsi con le ruote.
Comunque sono per la prima volta anche io d'accordo con l'Auro nazionale.
Voglio vedere cosa faranno a Roma!!!
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
56
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Si lamentano che ci sono le auto parcheggiate, in questo caso colpa dell'organizzazione, si lamentano che è pericoloso si lamentano quando li beccano pieni di me...a si lamentano che le discese si fanno troppo forte insomma si lamentano e basta che branco di pagliacci............sembra tutto degno di una gara amatoriale di paese ......anzi sono meglio queste ultime......

il circo li cerca personaggi come questi........vadano in fabbrica e li i pericoli li vedono di sicuro.
 

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
32
Visita sito
ridicoli ridicoli ridicoli! una città bloccata(e vi assicuro che bloccare mialno non è uno scherzo), i tifosi che magari sono appostati da ore, un organizzazione che ne perderà di soldi dagli sponsor,il circuito che in confronto ad esempio ad una gand che ha discese in pave pericolosissime è fuffa e, ultimo ma non ultimo siamo tutti d'accordo col bulba:culo:.....che tristezza...:angrymod::angrymod:
 
Ultima modifica:

gorgia

Novellino
3 Ottobre 2008
46
0
Visita sito
Sono dei buffoni!!!
Vedrete anche quelli che non sono d' accordo, non faranno propio niente per dimostrare la loro estraneità.....almeno di propia volontà.
Infatti ho appena visto Galbusera(padrone della Lampre) fare il cazziatone a Cunego dall' ammiraglia:mitra:
Che banda di cialtroni..