9° trofeo circuito valle d'itria MARTINA FRANCA TA

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
E' quasi tutto extraurbano il percorso di gara, circa 12 km ogni giro.
E' una gara impegnativa e bella, l'arrivo è posto su di uno strappo difficile, ed anche lungo il percorso ci sono diversi su e giù. La strada è però un pò brutta nel tratto in discesa, posto subito dopo l'arrivo.
Ciao.
 

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
E' quasi tutto extraurbano il percorso di gara, circa 12 km ogni giro.
E' una gara impegnativa e bella, l'arrivo è posto su di uno strappo difficile, ed anche lungo il percorso ci sono diversi su e giù. La strada è però un pò brutta nel tratto in discesa, posto subito dopo l'arrivo.
Ciao.


spero solo che il manto stradale non sia piu' disastrato di quello della panoramica di OSTUNI !!!:wacko::wacko:
domenica scorsa alla gf si poteva fare anche mtb !!:cry:cry
 

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
le salite come sono? lunghe, corte? da 39? da passista?, da scalatore?
Sono un "pò" (si fa per dire, diciamo un pò secondo la mia forma...) sovrappeso e pur amando la selezione della salita temo che mi selezionino al primo giro, per questo tentenno.
ciao
 
L

limite ignoto

Guest
la salita è da 39 per i "medi", i forti la fanno col 53. Comunque è difficile staccarsi perchè è l'unica salita (600 metri?) e poi tutta discesa, selezione quasi impossibile. Di dove sei?
 

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
la salita è da 39 per i "medi", i forti la fanno col 53. Comunque è difficile staccarsi perchè è l'unica salita (600 metri?) e poi tutta discesa, selezione quasi impossibile. Di dove sei?

sono di Lecce, alla fine non me la sono sentita, causa essenzialemte la salita per le mie condizioni piuttosto precarie. bah chissà che avrei combinato.
grazie comunque, magari l'anno prossimo.
Ciao
 

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
selezione quasi impossibile.
insomma..se è quasi impossibile in una gara così figurarsi nelle altre eh :) Siamo in Puglia, mica in Basilicata, e una gara così per queste zone è dura, tanto più che siamo a inizio stagione proprio. E' vero che ormai il concetto di inizio stagione non esiste più, visto che anzi, proprio nelle prime corse, sembra che si vada più forte che nel resto della stagione.
Sono tutti già preparatissimi insomma..
Comunque ha vinto Conserva, in un più generale dominio Convertini (5 fra i primi 7)

Moderatamente soddisfatto della mia corsa, conclusa col gruppo più folto alle spalle dei primi che sono andati via un pò dopo metà gara (le classifiche sono su tempogara comunque)
Giornata molto fredda e ventosa, gara per nulla facile in realtà.
 

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
insomma..se è quasi impossibile in una gara così figurarsi nelle altre eh :) Siamo in Puglia, mica in Basilicata, e una gara così per queste zone è dura, tanto più che siamo a inizio stagione proprio. E' vero che ormai il concetto di inizio stagione non esiste più, visto che anzi, proprio nelle prime corse, sembra che si vada più forte che nel resto della stagione.
Sono tutti già preparatissimi insomma..
Comunque ha vinto Conserva, in un più generale dominio Convertini (5 fra i primi 7)

Moderatamente soddisfatto della mia corsa, conclusa col gruppo più folto alle spalle dei primi che sono andati via un pò dopo metà gara (le classifiche sono su tempogara comunque)
Giornata molto fredda e ventosa, gara per nulla facile in realtà.
concordo con te !!!
percorso molto bello e tecnico per nulla facile !!
oltretutto la sfortuna mi ha perseguitato oggi , dal secondo giro in poi ho avuto problemi con il deragliatore che ha deciso di smettere di funzionare finendomi la gara con il 52 fisso !!!:bua::bua::bua::bua::bua:
 

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
dal secondo giro in poi ho avuto problemi con il deragliatore che ha deciso di smettere di funzionare finendomi la gara con il 52 fisso !!!:bua::bua::bua::bua::bua:
:) mi spiace, se non altro avevi il 52 e non il 53..
l'uso del 39 in una gara così è necessario secondo me, anche se non dà certezza di andare bene comunque, perchè inserendolo c'è il rischio di imballarsi, visto che anche lo strappo dell'arrivo non supera i 400 metri di lunghezza. in realtà è quello che è successo un pò a me.
Però anche usare la moltiplica grande per tutta la gara è rischioso, a meno di non essere molto forti.

il 39 poi era ancora più utile in quello strappo a fine discesa poi..
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
1. Francesco Conserva - Autotrasporti Convertini
2. Nicola Pugliese - SPES Alberobello
3. Vito Palmisano - Autotrasporti Convertini
 

Allegati

  • i primi 3.jpg
    i primi 3.jpg
    90,2 KB · Visite: 14
  • ancora i primi 3.jpg
    ancora i primi 3.jpg
    89,3 KB · Visite: 15
  • il vincitore.jpg
    il vincitore.jpg
    101 KB · Visite: 15