come si fa a non voler bene ad Esteban Chavez? sempre sorridente, disponibile, mai sopra le righe... è veramente un ragazzo per cui tifare!
Ma Formolo che trolla Giovannelli parlando di vino?
che te voi attaca , e penoso casca pure da solo, sembra un pugile sonato.
Del resto è risaputo , qua non sappiamo proprio curarci . Colpa della sanità pubblica ?Comunque tutti questi inglesi asmatici che vincono a manetta sono uno spettacolo d'ilarità,quando ero piccolo i miei invece di farmi rimanare qua a farmi curare l'asma sarebbero dovuti andare in GB.Ora sarei un ciclosupercampione.
speriamo che lo investano pure con l'ammiraglia...!che te voi attaca , e penoso casca pure da solo, sembra un pugile sonato.
Va bene cosi :-)
Del resto è risaputo , qua non sappiamo proprio curarci . Colpa della sanità pubblica ?
ma basta che tu ti faccia due puffate e voli senza dover espatriare...Comunque tutti questi inglesi asmatici che vincono a manetta sono uno spettacolo d'ilarità,quando ero piccolo i miei invece di farmi rimanare qua a farmi curare l'asma sarebbero dovuti andare in GB.Ora sarei un ciclosupercampione.
Quelli si che arano luminari che ci facevano vincere medaglie, mondiali e record dell'oraNon ci sono più i vari Conconi,Ferrari ed i loro epigoni di una volta
ma basta che tu ti faccia due puffate e voli senza dover espatriare...
Appunto. Due minuti e se entra in forma da qui allo Zoncolan li può recuperare benissimo.Mi pare che fino a sabato non ci siano grandi insidie La prossima tappa sara proprio quella dello Zoncolan
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me piace anche Yates. Anche lui sempre pacato. Subito pronto a ringraziare tutti.come si fa a non voler bene ad Esteban Chavez? sempre sorridente, disponibile, mai sopra le righe... è veramente un ragazzo per cui tifare!
in che senso?Coda di paglia?Guarda che bene non fa.....
Purtroppo sono in treno e me lo sono perso!!! Cosa ha combinato? Dopo la gif di lui che tira i pugni al sacco ho deciso di diventare suo tifoso, è un idolo!!!
Yates per il momento sembra una categoria sopra... Anche a parole ostenta sicurezza, parla apertamente di vittoria finale: mi piace.
Occhio a Chaves che comunque anche oggi è arrivato lì con i migliori. Ed è secondo.
Pozzovivo secondo me ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, un po' come Pinot che, però, in ottica terza settimana mi sembra più solido.
Dumoulin si è difeso, però se non sale di condizione potrebbe pagare sulle alpi. Me lo aspettavo già un po più avanti...
Aru invece non c'è... Credevo che questo weekend potesse dare risposte ed in effetti è così: anche il podio è una chimera, a meno di situazioni al momento non pronosticabili...
Che botta Froome... Saranno state le cadute, il voluto ritardo di condizione, ma se non si trattasse di uno che ha vinto 5 grandi giri, varrebbe lo stesso discorso fatto per Aru. Per il momento rimaniamo col giudizio sospeso...
che te voi attaca , e penoso casca pure da solo, sembra un pugile sonato.
Va bene cosi :-)
se Froome non fosse Froome per me sarebbe " game-over" . ma come dicono tutti il giro vero comincia l'ultima settimana e non si puo' proprio escludere un fondista come Froome . pero' l'impressione e' che quest'anno non vada avanti (be' relativamente, ovvio)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?