9ᵃ Tappa 2018: PESCO SANNITA - GRAN SASSO D'ITALIA (CAMPO IMPERATORE) 225 km

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ma Formolo che trolla Giovannelli parlando di vino? :))):

Purtroppo sono in treno e me lo sono perso!!! Cosa ha combinato? Dopo la gif di lui che tira i pugni al sacco ho deciso di diventare suo tifoso, è un idolo!!!

11 Marzo 2017
109
8
Visita sito
Bici
5 ma tutte usate(1981-1993-2002-2009-2016)
Comunque tutti questi inglesi asmatici che vincono a manetta sono uno spettacolo d'ilarità:))):,quando ero piccolo i miei invece di farmi rimanare qua a farmi curare l'asma sarebbero dovuti andare in GB.Ora sarei un ciclosupercampione.:-x

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.008
1.869
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Comunque tutti questi inglesi asmatici che vincono a manetta sono uno spettacolo d'ilarità:))):,quando ero piccolo i miei invece di farmi rimanare qua a farmi curare l'asma sarebbero dovuti andare in GB.Ora sarei un ciclosupercampione.:-x
Del resto è risaputo , qua non sappiamo proprio curarci . Colpa della sanità pubblica ?

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ma basta che tu ti faccia due puffate e voli senza dover espatriare...;)

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.204
7.037
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
come si fa a non voler bene ad Esteban Chavez? sempre sorridente, disponibile, mai sopra le righe... è veramente un ragazzo per cui tifare!
A me piace anche Yates. Anche lui sempre pacato. Subito pronto a ringraziare tutti.
In generale mi piace molto la Mitchelton-Scott. Corrono sempre molto bene e mi danno l'idea di essere una squadra davvero affiatata.

oas

Pedivella
21 Febbraio 2016
468
90
Circondato dal piattume - Bareggio (MI)
Visita sito
Bici
Atala 5000
Purtroppo sono in treno e me lo sono perso!!! Cosa ha combinato? Dopo la gif di lui che tira i pugni al sacco ho deciso di diventare suo tifoso, è un idolo!!!

Giovannelli gli ha chiesto tipo "quali saranno le prossime tappe in cui fare qualcosa?" e lui tutto serio fa "ieri dopo la tappa ho aperto un vino X con George Bennet, alla prossima occasione apriremo un altro vinello" il tutto con fare serio, ma ha risposto totalmente non sense penso perché fargli quella domanda dopo che ha perso 5min ed è fuori classifica sia un po' giustamente senza senso per lui. Giovannelli non ha fatto una piega e ha fatto finta di niente, è stato un po' surreale ahahah.

• Mi piace
Reactions: ManniWaldner

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.121
6.259
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Yates per il momento sembra una categoria sopra... Anche a parole ostenta sicurezza, parla apertamente di vittoria finale: mi piace.
Occhio a Chaves che comunque anche oggi è arrivato lì con i migliori. Ed è secondo.
Pozzovivo secondo me ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, un po' come Pinot che, però, in ottica terza settimana mi sembra più solido.
Dumoulin si è difeso, però se non sale di condizione potrebbe pagare sulle alpi. Me lo aspettavo già un po più avanti...
Aru invece non c'è... Credevo che questo weekend potesse dare risposte ed in effetti è così: anche il podio è una chimera, a meno di situazioni al momento non pronosticabili...
Che botta Froome... Saranno state le cadute, il voluto ritardo di condizione, ma se non si trattasse di uno che ha vinto 5 grandi giri, varrebbe lo stesso discorso fatto per Aru. Per il momento rimaniamo col giudizio sospeso...

In molti dicono che Pozzovivo ha sbagliato, io non la penso così, può aver commesso l'errore in ottica vittoria di tappa ma ha dato un accelerata che ha fatto perdere secondi a Domoulin e Froome. Non capisco se mai la mossa della barhain di infilare 2 uomini in fuga X non combinare niente.
Aru X ora una delusione, arrivare dietro a Froome di oggi vuol dire che proprio non ce n'ha, spero migliori ma secondo me è quello messo peggio.
Su Froome non so, o sono i postumi della botta oppure come probabile sarà in forma più avanti, certo è che arrivare dietro a Poels che si ferma ad aspettarlo non da un bel segnale

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
397
Visita sito
Bici
rose
se Froome non fosse Froome per me sarebbe " game-over" . ma come dicono tutti il giro vero comincia l'ultima settimana e non si puo' proprio escludere un fondista come Froome . pero' l'impressione e' che quest'anno non vada avanti (be' relativamente, ovvio)

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.121
6.259
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
se Froome non fosse Froome per me sarebbe " game-over" . ma come dicono tutti il giro vero comincia l'ultima settimana e non si puo' proprio escludere un fondista come Froome . pero' l'impressione e' che quest'anno non vada avanti (be' relativamente, ovvio)

Comunque non va dato X sconfitto, mancano 2 settimane e 34km di crono

• Mi piace
Reactions: steu60