9 COLLI By Night 2010-05-19

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Giancarla si e' fermata al 135 km circa credo : eccezionale come prima esperienza over 100.
Sono sicuro che in un futuro non troppo lontano, l'obbiettivo lo raggiunge.
Peccato, mi dispiace. :-(
Certo che la Ragazza è proprio speciale. Ogni tanto vado a curiosare nel suo blog. Che Robe... ;-)

cimebianche ha scritto:
Per quanto riguarda l'uomo piegato, non era piegato per la fatica , ma e' un suo "difetto" fisico. E' uno di quelli che al traguardo della 200 ci arriva! o-o
Incredibile Forza di Volonta! Complimenti a tutti! o-oo-o
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Se non ho letto male alle 14.30 eravate dopo il Barbotto.
Il mio GPS mi dice che per quell'ora stavo andando verso il Gorolo.

......

Assolutamente no, se a quell'ora eravamo ancora al bivio del Barbotto non saremmo mai arrivati entro il tempo massimo,. Cimebianche si è espresso male, alle 14,30 eravamo al Pugliano.
Grazie a tutti per i Vs complimenti ma, davvero, non è nulla di chissà chè. Dipende tutto dalla passione che uno ha , c'è a chi piace il puro agonismo, chi il semplice cicloturismo, chi mangiare pane e chilometri o-o
 

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Assolutamente no, se a quell'ora eravamo ancora al bivio del Barbotto non saremmo mai arrivati entro il tempo massimo,. Cimebianche si è espresso male, alle 14,30 eravamo al Pugliano.
Grazie a tutti per i Vs complimenti ma, davvero, non è nulla di chissà chè. Dipende tutto dalla passione che uno ha , c'è a chi piace il puro agonismo, chi il semplice cicloturismo, chi mangiare pane e chilometri o-o
Ancora meglio allora. o-o
Stratosferico!!

Io ho cominciato ad andare in BDC solo dal luglio del 2008. Dopo un ventennio di MTB.
Ma ho scoperto solo da poco tempo, che per qualcuno, è possibile spingere i propri limiti a tal punto.

Davvero Incredibile, ma allo stesso tempo Affascinante.

Per quanto riguarda le foto che avete messo.
Quei colori del tramonto, sapendo che poi si continuerà a pedalare, assumono un significato ancora più Intenso!

Non vedo l'ora di poter leggere il racconto della Vostra prossima Avventura.
Tenetemi informato. ;-)
Ciaoooo
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Assolutamente no, se a quell'ora eravamo ancora al bivio del Barbotto non saremmo mai arrivati entro il tempo massimo,. Cimebianche si è espresso male, alle 14,30 eravamo al Pugliano.
Grazie a tutti per i Vs complimenti ma, davvero, non è nulla di chissà chè. Dipende tutto dalla passione che uno ha , c'è a chi piace il puro agonismo, chi il semplice cicloturismo, chi mangiare pane e chilometri o-o

Si e' vero , non eravamo al Barbotto ma al Pugliano ! ;pirlùn^
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Grazie anche da parte mia.
Mi fa piacere, quando scrivendo (anche se non molto bene) riesco a trasmettere un po' le emozioni che ho provato. o-o

Non solo hai trasmesso emozioni !!! leggendo iniziavo a sudare io ho sentito battere anche il vostro cuore !!!
emoticon-innamorate-09.gif

Ultra complimenti per un'impresa stratosferica , credo alla portata di pochi ,complice anche la coppia che formate : in pratica vi compensate a vicenda ,come dici tu : uno senza l'altro avrebbe già mollato da tempo (io non ne sono proprio sicuro pero ! ).

Braaaaviiiisiiiimiiiii!!!!:ola:
:sbavon:Come vi invidio!
 
Ultima modifica:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Non solo hai trasmesso emozioni !!! leggendo iniziavo a sudare io ho sentito battere anche il vostro cuore !!!
emoticon-innamorate-09.gif

Ultra complimenti per un'impresa stratosferica , credo alla portata di pochi ,complice anche la coppia che formate : in pratica vi compensate a vicenda ,come dici tu : uno senza l'altro avrebbe già mollato da tempo (io non ne sono proprio sicuro pero ! ).

Braaaaviiiisiiiimiiiii!!!!:ola:
:sbavon:Come vi invidio!


Grazie. :oops:

Dalla nostra abbiamo la fortuna di stare abbastanza bene insieme. o-o
 

walga

Pignone
24 Marzo 2008
166
15
San Gimignano (Siena)
Visita sito
Bici
PASSONI TOP FORCE 2017
Volevo chiedere a qualcuno della società organizzatrice, Air-Santarcangelo, perchè, a differenza del 2010, la partenza è stata posticipata alle 19 ?? Nel 2010 siamo partiti dalle 17. Essendo iscritto anche alla 9Colli, come nel 2010, volevo partecipare sia alla ByNight che alla 9Colli ma con la partenza posticipata mi vedo costretto a rinunciare perchè non è sicuro che alla mattina dopo riesca a partire in tempo per la 9Colli; infatti nel 2010 ho portato a termine la ByNight in 10 ore e 35', calcolando lo stesso tempo con partenza alle 19 arriverei alla mattina alle ore 5 e 35 appena appena in tempo.... ma se capita un imprevisto ?? grazie della eventuale risposta