9 Time Tour De France Champion : Trek 's Place

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
da ignorante mi sembra davvero troppo poco

a titolo di confronto mi sembra che l'addict in simili condizioni sfiori 1,5kg ...

...vero...i Trek sono dei gran bei telai ma non sono i più leggeri...
...comunque adrank pochi post fa ha scritto che ha pesato di persona il 6.9 taglia 54 solo telaio: 900 grammi...o-o
 

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
allora ciao leo
la mia bici montata sr11 con le r02wayfit con i tubeless pesa 6.8 kg

il telaio dovrebbe essere uno dei più leggeri in commercio attualmente credo che telaio forcella reggisella e serie sterzo siano sul 1.1 kg

come mai vuoi cambiare la prince ?

non ci sei proprio, se ti va bene stai sui 1.4 kg,
il telaio 09 pesa nella taglia 52 1025gr., la forcella 385, la ss 70gr, il rggisella 175.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
allora ciao leo
la mia bici montata sr11 con le r02wayfit con i tubeless pesa 6.8 kg

il telaio dovrebbe essere uno dei più leggeri in commercio attualmente credo che telaio forcella reggisella e serie sterzo siano sul 1.1 kg

come mai vuoi cambiare la prince ?

Meglio cambiare no?
Dopo 2 anni di prince , vorrei provare una bici meno rigida ed abbassare il peso della bici. Ora sono a 5,6 kg e se mi hai dato il peso giusto dovrei scendere a 5,3 kg. So che ci sono telai piu leggeri ma ,a parte cervelo, non mi piacciono. Ciao
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...dimenticavo....LUNARE!!!!

trek24.jpg
 

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
ho visto dal sito spagnolo che le nuove 6.9 2010 hanno un sovrapprezzo per le colorazioni team e contador che superano i 1200 euro.............ma quanto c....zzo viene a costare sto telaio??? come un time rxr mi sa..........mi sa che costa un pò troppo!!! voi avete qualche notizia in piu?
 

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
ho visto dal sito spagnolo che le nuove 6.9 2010 hanno un sovrapprezzo per le colorazioni team e contador che superano i 1200 euro.............ma quanto c....zzo viene a costare sto telaio??? come un time rxr mi sa..........mi sa che costa un pò troppo!!! voi avete qualche notizia in piu?

L'anno scorso era sui 3500 di listino, purtroppo qui in Italia è un po' più caro. Ma ne merita parecchi di quei dindi.
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
quindi il prezzo reale a quanto potremo trovarla qui in italia? chi sa dirmi il peso della misura L?

Ieri sono stato allo showroom dell'importatore. La 6.9 è bellissima.

Ho chiesto i prezzi del solo telaio sia della serie 6 sia della 5 (quello che vorrei acquistare), ma non hanno ancora deciso i prezzi. Per il solo telaio se ne riparla a dicembre, o più probabile a gennaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.