9 Time Tour De France Champion : Trek 's Place

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Usura?Sono venuti via pezzi di vernice come fosse carta, il poi in foto non rende ma intorno la parte nera è venuto via anche uno strato del colore bianco...se ora é così tra un anno avrò una bici dalmata!

La vernice mancante sul tubo obliquo zona ingesso cavi è un difetto che la trek ha in essere, gli altri mangari sono da imputare a qualche sassata, però torniamo al solito discorso, la verniciatura è eccessivamente delicata!!!
ma quanti anni hà la bici???
 

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
Oggi prima uscita con la nuova belva, sensazioni:
mov centrale ottimamente rigido !!!!
carro molto buono sul terreno sconnesso !!
forcella molto sensibile ma precisa (sarà xchè non abituato
a forcelle dritte :cry:..col tempo) !
ruote fantastiche sopra i 32 km/h, sembra di pedalare al chiuso !!
mozzi beh no comment.. scorrevolissimi !!!!
cerchi e raggi molto rigidi !!
complessivamente molto soddisfatto, una nota negativa?
alle 5:15 era giù buio e sono rientrato.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Eccola finalmente trek madone serie 6 ssl 2012,
per ora è cosi' in attesa del sensore duotrap e node 2 ,poi + in la' sella specialized romin da 143, forse nera a cui abbinero' anche nastro manubrio nero, lo so' che specialized -trek,ma è l'unica con cui mi ci trovo bene, prima avevo la toupè ma questa è meglio.Avanti con consigli e critiche..........

puoi mettere delle foto del frontale delle bici e del tubo obliquo, grazie!!!
 

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
684
611
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Eccola finalmente trek madone serie 6 ssl 2012,
per ora è cosi' in attesa del sensore duotrap e node 2 ,poi + in la' sella specialized romin da 143, forse nera a cui abbinero' anche nastro manubrio nero, lo so' che specialized -trek,ma è l'unica con cui mi ci trovo bene, prima avevo la toupè ma questa è meglio.Avanti con consigli e critiche..........

Critiche difficile poterne fare,personalmente,in attesa del duotrap avrei evitato di montare il contaped. del polar (assurde quelle due fascette che servono per montarlo per di più in una posizione critica del telaio dove di solito scendono i rimasugli dei sali e zuccheri della borraccia)onde evitare qualsiasi problema.

Peso finita quando ??? grazie.
ciao
 

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
Eccola finalmente trek madone serie 6 ssl 2012,
per ora è cosi' in attesa del sensore duotrap e node 2 ,poi + in la' sella specialized romin da 143, forse nera a cui abbinero' anche nastro manubrio nero, lo so' che specialized -trek,ma è l'unica con cui mi ci trovo bene, prima avevo la toupè ma questa è meglio.Avanti con consigli e critiche..........

Complimenti davvero! bel mostro, solo avrei preferito sella e nastro black
per un discorso di pulizia ma...comunque dettagli
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
Usura?Sono venuti via pezzi di vernice come fosse carta, il poi in foto non rende ma intorno la parte nera è venuto via anche uno strato del colore bianco...se ora é così tra un anno avrò una bici dalmata!

no no mi fido di quello che dici, ipotizzavo.....Io quest'anno avevo esattamente il tuo telaio, mi è stato sostituito qualche mese fa per un difetto alla scatola del movimento. A me la vernice non si era rovinata per nulla, ad un'altro mio compagno invece sì
 

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
Mi ha scritto questa mattina il rivenditore dicendomi che ci sono buone possibilità per la sostituzione. Incrocio le dita, magari un po' di fortuna, dopo tutte le sfortune avute con l'acquisto di questo telaio!

Permettetemi di ringraziare, e segnalare, il rivenditore http://www.falascashop.it/, ragazzo gentile e disponibilissimo, presente anche sul mercatino.
Non sto qui a spiegarvi i dettagli, ma vi assicuro che quello che sta facendo per me non lo avrebbe fatto nessun altro!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mi ha scritto questa mattina il rivenditore dicendomi che ci sono buone possibilità per la sostituzione. Incrocio le dita, magari un po' di fortuna, dopo tutte le sfortune avute con l'acquisto di questo telaio!

Permettetemi di ringraziare, e segnalare, il rivenditore http://www.falascashop.it/, ragazzo gentile e disponibilissimo, presente anche sul mercatino.
Non sto qui a spiegarvi i dettagli, ma vi assicuro che quello che sta facendo per me non lo avrebbe fatto nessun altro!

incrociamo le dita!!!:mrgreen:
 

Nik

Pignone
23 Agosto 2008
153
1
toscana
Visita sito
Bici
specialized
Salve a tutti. Sto pensando di acquistare un telaio nuovo e sono in dubbio tra Specialized SL4 e Trek 6.9. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato la rotor 3D sulla Trek. Le mie informazioni dicono che al momento e' impossibile, se non lasciando un po' di gioco all'asse delle pedivelle in maniera da recuperare i 4 mm che ci sono tra un movimento centrale normale e il BB90 della 6.9 (quindi praticamente improponibile).
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Mi ha scritto questa mattina il rivenditore dicendomi che ci sono buone possibilità per la sostituzione. Incrocio le dita, magari un po' di fortuna, dopo tutte le sfortune avute con l'acquisto di questo telaio!

Permettetemi di ringraziare, e segnalare, il rivenditore http://www.falascashop.it/, ragazzo gentile e disponibilissimo, presente anche sul mercatino.
Non sto qui a spiegarvi i dettagli, ma vi assicuro che quello che sta facendo per me non lo avrebbe fatto nessun altro!
Incrociate
Domani dovrebbe essere la giornata buona x la mia ,almeno dalla mail di trek italia che guardacaso ha dato segni di vita dopo il contatto su facebook
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
anche x meo-oo-o
oggi lo porto dal rivenditore che lo spedira' alla trek
son curioso di vedere sto giro quanto ci mettono

ma tu sai che se i tempi si dilatano a dismisura hai sempre la carta di trek america :mrgreen:

ps.

questa mattina sono stato contattato dalla trek america, che ringrazio pubblicamente, dicendomi che il mio telaio è in fase di rifinitura e che verrà spedito la prossima settimana!!!:mrgreen:
 

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
A me questo colore non dispiace...ma il difetto è quella riga che si vede sulla forcella?
al max farei riverniciare quel punto o l'intera forcella, se il resto del telaio non ha problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.