Ecco a conferma della grande disponibilità di Trek Italia, email inviata giovedì, ad oggi nessuna risposta.
Pensare che mi è stato richesto da loro, espressamente, di rivolgermi direttamente a Trek Italia e non agli USA, perchè avrei rallentato le comunicazioni...
quando ho scritto su facebook, dopo pochi minuti avevo la risposta americana e dopo neanche 24 ore anche la risposta italiana (stizzita e sollecitata dagli americani).
Cmq ho chiesto venerdì al mio rivenditore novità sulla sostituzione, mi ha detto che ha parlato direttamente con un responsabile della garanzia secondo il quale la sua riciesta (email con foto) non era arrivata, oppure non l'aveva letta, addossando la colpa ad un fantomatico nuovo sistema email che ancora non hanno imparato ad usare bene, sembrerebbe...gli ha detto che avrebbe ricontrollato le email e casomai di rinviarla. Il rivenditore con me si è sbilanciato dandomi per certa la sostituzione, ma con questi tempi temo di avere il telaio in primavera!
Intanto anche per il reggisella sono in attesa...è quasi un mese che non pedalo e mi sono dato al RUNNING. Grazie Trek!