9 Time Tour De France Champion : Trek 's Place

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Grazie a tutti per i consigli.

@SARABEPPE - se per dislivello parli del differenziale sella-attacco (SA) non dovrebbe essere al contrario ?
Con altezza sella fissa a 75, non dovrei avere un dislivello minore con la 54H2 che ha un tubo sterzo da 15cm rispetto alla 56H1 che misura 14cm ??
Ma ho molto da imparare....

sicuramente avrai un minore dislivello usando la 54 h2 per via del tubo sterzo da 150 mm, però avrai un pò più di svettamento sella ma che a me piace molto di più rispetto alla 56 h1!!!
 

VM67

Pedivella
1 Maggio 2010
350
33
Monza
Visita sito
Bici
TREK Emonda
Grazie per la conferma tecnica.

Ne approfitto per chiederti se sai quando saranno disponibili le colorazioni 2012.

Se non ho capito male questa è la 6.7 SSL in white-onyx 2012, giusto ?
Spero che questo colore sia disponibile in PROJECT ONE, mi piace molto !!
 

Allegati

  • madone 67 SSL white-onyx.jpg
    madone 67 SSL white-onyx.jpg
    68,2 KB · Visite: 38

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Grazie per la conferma tecnica.

Ne approfitto per chiederti se sai quando saranno disponibili le colorazioni 2012.

Se non ho capito male questa è la 6.7 SSL in white-onyx 2012, giusto ?
Spero che questo colore sia disponibile in PROJECT ONE, mi piace molto !!

i colori del 2012 sono già disponibili, la colorazione da te citata (che è quella della mia bici che vedi sul mio album) era quella del 2011 che non è più disponibile neanche nel project one!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sul sito dunque ci sono già modelli/colori 2012 ?

La tua è bellissima, complimenti, era un colore standard o project one ?

grazie molte !

Grazie, il mio colore era previsto per la geometria h1, io ho usufruito del project one per farlo in h2 ma senza nessun costo aggiuntivo, se vai sul sito della trek trovi già i colori 2012!!!:mrgreen:
 

VM67

Pedivella
1 Maggio 2010
350
33
Monza
Visita sito
Bici
TREK Emonda
L'alternativa simile, senza variazione di prezzo, per il 2012 è il colore STARRY NIGHT BLACK/CRYSTAL PEARL WHITE/CHI RED.

Non è male, anche se preferisco la colorazione 2011.

Il colore che mi piace di più è quello del TEAM Radio Shack ma è incompatibile con il 6.5...e soprattutto con il mio portafolgio !!!

Bene, penso di procedere a breve con l'ordine.
Grazie ancora
Vittorio
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
L'alternativa simile, senza variazione di prezzo, per il 2012 è il colore STARRY NIGHT BLACK/CRYSTAL PEARL WHITE/CHI RED.

Non è male, anche se preferisco la colorazione 2011.

Il colore che mi piace di più è quello del TEAM Radio Shack ma è incompatibile con il 6.5...e soprattutto con il mio portafolgio !!!

Bene, penso di procedere a breve con l'ordine.
Grazie ancora
Vittorio

Purtroppo i colori replica squadre prof. costano un botto!!!:cry: comunque la colorazione che hai scelto è bella!!! appena ti arriva foto!!!:mrgreen:
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
L'alternativa simile, senza variazione di prezzo, per il 2012 è il colore STARRY NIGHT BLACK/CRYSTAL PEARL WHITE/CHI RED.

Il colore che mi piace di più è quello del TEAM Radio Shack ma è incompatibile con il 6.5...e soprattutto con il mio portafolgio !!!

Bene, penso di procedere a breve con l'ordine.
Grazie ancora
Vittorio

Invece penso sia disponibile anche con il modello 6.5 ( sul portafoglio non mi esprimo:mrgreen:)
Ti dico questo perchè anche io provai. In effetti andando sul sito project one e provando l 6.5 in tale configurazione ti esce la scritta di non compatibilità. ma tale non compatibilità si riferisce al reggisella, perchè considera che anche questo debba essere in colorazione radioshack (reggisella per altro acquistabile sul sito bontrager).
Cmq riassumendo, penso proprio che tale configurazione sia possibile
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Grazie a tutti per i consigli.

@SARABEPPE - se per dislivello parli del differenziale sella-attacco (SA) non dovrebbe essere al contrario ?
Con altezza sella fissa a 75, non dovrei avere un dislivello minore con la 54H2 che ha un tubo sterzo da 15cm rispetto alla 56H1 che misura 14cm ??
Ma ho molto da imparare....
si certo ma considera che con la 54 in h2 hai comunque un bel dislivello
un 56 in h2 e' troppo lungo??
considera che anche trek di solito consegna le bici con attacchi da 100
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Invece penso sia disponibile anche con il modello 6.5 ( sul portafoglio non mi esprimo:mrgreen:)
Ti dico questo perchè anche io provai. In effetti andando sul sito project one e provando l 6.5 in tale configurazione ti esce la scritta di non compatibilità. ma tale non compatibilità si riferisce al reggisella, perchè considera che anche questo debba essere in colorazione radioshack (reggisella per altro acquistabile sul sito bontrager).
Cmq riassumendo, penso proprio che tale configurazione sia possibile

Da quello che sò sulla serie 6 sono disponibile tutti i colori che si trovano sul project one, poi bisogna capire se vale la pena spendere € 1.000 e passa!!!
 

Nik

Pignone
23 Agosto 2008
153
1
toscana
Visita sito
Bici
specialized
Salve a tutti. Sto pensando di acquistare un telaio nuovo e sono in dubbio tra Specialized SL4 e Trek 6.9. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato la rotor 3D sulla Trek. Le mie informazioni dicono che al momento e' impossibile, se non lasciando un po' di gioco all'asse delle pedivelle in maniera da recuperare i 4 mm che ci sono tra un movimento centrale normale e il BB90 della 6.9 (quindi praticamente improponibile).
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Salve a tutti. Sto pensando di acquistare un telaio nuovo e sono in dubbio tra Specialized SL4 e Trek 6.9. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato la rotor 3D sulla Trek. Le mie informazioni dicono che al momento e' impossibile, se non lasciando un po' di gioco all'asse delle pedivelle in maniera da recuperare i 4 mm che ci sono tra un movimento centrale normale e il BB90 della 6.9 (quindi praticamente improponibile).

onestamente no sò!!!
 

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
484
10
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
sono un po stufo di aspettare una risposta dal meccanico per la crepa della vernice sulla mia trek... ho visto che dopo aver scritto su facebook voi avete avuto risposta. Potete mandarmi un tipo fac- simile di cosa avete scritto?
 

futurite

Pignone
6 Ottobre 2011
145
5
provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 + Bianchi spillo quarzo
sono un po stufo di aspettare una risposta dal meccanico per la crepa della vernice sulla mia trek... ho visto che dopo aver scritto su facebook voi avete avuto risposta. Potete mandarmi un tipo fac- simile di cosa avete scritto?

A leggere i vostri post, mi viene già il magone, ancora prima di aver ricevuto la bici... Avendola comprata negli USA, e quindi con garanzia a mio nome ma di un rivenditore Trek americano, in caso di problemi mi immagino già che delirio... speriamo bene!:cry:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
A leggere i vostri post, mi viene già il magone, ancora prima di aver ricevuto la bici... Avendola comprata negli USA, e quindi con garanzia a mio nome ma di un rivenditore Trek americano, in caso di problemi mi immagino già che delirio... speriamo bene!:cry:
non penso ci siano problemi
se uno viva negli states e poi si trasferisce che fa?
la cosa curiosa e' che loro le garanziele fanno nominative
 

futurite

Pignone
6 Ottobre 2011
145
5
provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 + Bianchi spillo quarzo
non penso ci siano problemi
se uno viva negli states e poi si trasferisce che fa?
la cosa curiosa e' che loro le garanziele fanno nominative

Secondo me il fatto di essere nominale è una bella furbata, perchè da quanto mi hanno detto, la garanzia è valida solo per l'intestatario della stessa, quindi se compri l'usato e hai dei problemi, per l'assistenza ci dovresti mandare chi te l'ha venduta...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Secondo me il fatto di essere nominale è una bella furbata, perchè da quanto mi hanno detto, la garanzia è valida solo per l'intestatario della stessa, quindi se compri l'usato e hai dei problemi, per l'assistenza ci dovresti mandare chi te l'ha venduta...

non è l'unica azienda che si comporta così, anzi...mi pare che una delle pochissime aziende che applica la garanzia alla bici e non al proprietario sia la ridley!
 

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
Ecco a conferma della grande disponibilità di Trek Italia, email inviata giovedì, ad oggi nessuna risposta.
Pensare che mi è stato richesto da loro, espressamente, di rivolgermi direttamente a Trek Italia e non agli USA, perchè avrei rallentato le comunicazioni...
quando ho scritto su facebook, dopo pochi minuti avevo la risposta americana e dopo neanche 24 ore anche la risposta italiana (stizzita e sollecitata dagli americani).

Cmq ho chiesto venerdì al mio rivenditore novità sulla sostituzione, mi ha detto che ha parlato direttamente con un responsabile della garanzia secondo il quale la sua riciesta (email con foto) non era arrivata, oppure non l'aveva letta, addossando la colpa ad un fantomatico nuovo sistema email che ancora non hanno imparato ad usare bene, sembrerebbe...gli ha detto che avrebbe ricontrollato le email e casomai di rinviarla. Il rivenditore con me si è sbilanciato dandomi per certa la sostituzione, ma con questi tempi temo di avere il telaio in primavera!

Intanto anche per il reggisella sono in attesa...è quasi un mese che non pedalo e mi sono dato al RUNNING. Grazie Trek!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.