A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
con grandepaperino - ftoffe ed eluigi (che ancora non lo sa, ma è iscritto d'ufficio)si fa un'uscita di 100 km con le salite di rocca massima - gorga e...non me ricordo più la terza, comunque puoi venire perchè si va pianissimo......

:offtopic:
SI va di passo... e si sale tutti insieme cercando un passo che vada bene per tutti.
Sicenramente io non sono per quelli che salgono da soli e poi ti aspettano sopra. Sei stai da solo, che cosa sei uscito a fare in gruppo? per le gare, esistono le granfondo ...
Il trittico è una passeggiata, vuol dire che prinicplamente è un momento per stare insieme.
Poi chiunque può fare come vuole, ma sinceramente se ai piedi della montagna siamo 6 e poi ognuno sta da solo a salire, beh, non è quello che intendo io.
Nella passeggiata che intendo io chi ha il passo + veloce rallenta e chi ha il passo più lento preme un pò di più. Ma l'obbiettivo è e rimane quello di cercare di trovare un passo che vada bene a tutti.
poi ognuno è libero di fare come vuole... o-o
:offtopic:
grandepaperino
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
:offtopic:
SI va di passo... e si sale tutti insieme cercando un passo che vada bene per tutti.
Sicenramente io non sono per quelli che salgono da soli e poi ti aspettano sopra. Sei stai da solo, che cosa sei uscito a fare in gruppo? per le gare, esistono le granfondo ...
Il trittico è una passeggiata, vuol dire che prinicplamente è un momento per stare insieme.
Poi chiunque può fare come vuole, ma sinceramente se ai piedi della montagna siamo 6 e poi ognuno sta da solo a salire, beh, non è quello che intendo io.
Nella passeggiata che intendo io chi ha il passo + veloce rallenta e chi ha il passo più lento preme un pò di più. Ma l'obbiettivo è e rimane quello di cercare di trovare un passo che vada bene a tutti.
poi ognuno è libero di fare come vuole... o-o
:offtopic:
grandepaperino

QUOTONE o-oo-oo-o
 

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
con grandepaperino - ftoffe ed eluigi (che ancora non lo sa, ma è iscritto d'ufficio)si fa un'uscita di 100 km con le salite di rocca massima - gorga e...non me ricordo più la terza, comunque puoi venire perchè si va pianissimo............ma al raduno magna e pedala ci sei?

MRTCCVSTR!!!!!!!!
che mi volete far morire di crepacuore??????
25.gif
 

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
beati voi!!! io al lavoro a sgobbare e voi a pedalare!!!whisp attenzione a non imbattervi in uno spargimento di :hahaha:puntine da disegno .....:asd:(potreste forare una gommetta!):))):
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
GIBOOOOOOOO!!!!!!
ne hai contagiato un altro!!
anche EXIGE82 s'è fatto una Cervèlo!!!!
Bianca!!!!
ha messo un 3d sul forum bici e telai, non so se l'hai visto...ciaoooo
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
e poi dicono che i ciclisti sono uomini senza cervelo!:mrgreen:
Forse voi non vi ricordate ma parecchi anni fa c'era l'aneddoto del ciclista arrivato prima che diceva: "Ciao mamma, sono contento di essere arrivato uno"o-o
 

BALLAN79

via col vento
5 Novembre 2008
51
0
Visita sito
scusate la richiesta forse inopportuna ma le persone che ho visto molto fraternamente scrivere ed invitarsi sopra sono un team ciclistico o dei semplici amici, perchè sembra che vi divertiate molto, in tal caso visto che sono nuovo ma non vado malaccio in bdc volevo chiedere se potevo partecipare a qualche uscita e come fare?
Grazie
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
scusate la richiesta forse inopportuna ma le persone che ho visto molto fraternamente scrivere ed invitarsi sopra sono un team ciclistico o dei semplici amici, perchè sembra che vi divertiate molto, in tal caso visto che sono nuovo ma non vado malaccio in bdc volevo chiedere se potevo partecipare a qualche uscita e come fare?
Grazie

Si sono un team ciclistico riservatissimo. Il c@azzari team. :mrgreen: se pensi anche tu di essere abbastanza c@zzaro puoi unirti. Si bazzica la zona di ostia litorale sud e castelli. Per aggregarsi basta seguire questa discussione o comunque la sezione lazio.
 

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
scusate la richiesta forse inopportuna ma le persone che ho visto molto fraternamente scrivere ed invitarsi sopra sono un team ciclistico o dei semplici amici, perchè sembra che vi divertiate molto, in tal caso visto che sono nuovo ma non vado malaccio in bdc volevo chiedere se potevo partecipare a qualche uscita e come fare?
Grazie
Di che zona sei??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.