A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sembra che la Sdam sia la tua...ma uno potra' essere libero di venire a fare una gara senza chip,visto che ritiene che non sia giusta l'imposizione di sostituirlo a pagamento e di riabilitarlo ogni anno a pagamento?...
Io non lo compro il chip, e se tu ne compri 22 e ne abiliti 60 all'anno, non me ne puo' fregar di meno,non ti giudico e sei libero di farlo...Gradirei da parte tua lo stesso comportamento nei confronti di chi il chip non lo avra',perche' avra' le sue buone motivazioni per non averlo.
Se non è sua almeno socio di maggiornaza lo è sicuramente. E nel caso non lo fosse col cavolo che il chip lo paga, così sdam ha qualcuno che parla in suo favore, come nelle assemblee condominiali dove l'amministratore se ne tiene buoni un po' che gli fanno poi comodo nelle votazioni o nelle scelte sulle ditte da prendere per i lavori:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Si, ma nelle assemblee condominiali le decisioni collettive sono prese dalla maggioranza dei votanti, alla quale deve poi uniformarsi suo malgrado anche la minoranza.
Invece la scelta dell'acquisto del chip, fortunatamente, può prescinde da ciò che farà la maggioranza degli utenti.
 
  • Mi piace
Reactions: Hinault

JACOPOGRETA

Pignone
16 Novembre 2011
170
2
Visita sito
Bici
BIANCHI
infatti non ti ho offeso,ma ho solo detto che l incontro non lo avete fatto,e che se uno non ha il chip non compare in classifica.! mi sbaglio o no.!?
Sembra che la Sdam sia la tua...ma uno potra' essere libero di venire a fare una gara senza chip,visto che ritiene che non sia giusta l'imposizione di sostituirlo a pagamento e di riabilitarlo ogni anno a pagamento?...
Io non lo compro il chip, e se tu ne compri 22 e ne abiliti 60 all'anno, non me ne puo' fregar di meno,non ti giudico e sei libero di farlo...Gradirei da parte tua lo stesso comportamento nei confronti di chi il chip non lo avra',perche' avra' le sue buone motivazioni per non averlo.
 

JACOPOGRETA

Pignone
16 Novembre 2011
170
2
Visita sito
Bici
BIANCHI
povero ragazzo,per tua informazione io ho pagato sia il chip di Sdam,che quello di Winningtime.! e io ragiono con la mia di teste,mentre tu.........mah!
Se non è sua almeno socio di maggiornaza lo è sicuramente. E nel caso non lo fosse col cavolo che il chip lo paga, così sdam ha qualcuno che parla in suo favore, come nelle assemblee condominiali dove l'amministratore se ne tiene buoni un po' che gli fanno poi comodo nelle votazioni o nelle scelte sulle ditte da prendere per i lavori:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
povero ragazzo,per tua informazione io ho pagato sia il chip di Sdam,che quello di Winningtime.! e io ragiono con la mia di teste,mentre tu.........mah!
Hai ragione, sono povero, ammetto, e dato questo visto che tu sei straricco e pino di chip, me ne mandi mica uno.
Riguardo al ragionare....... vabbè, l'importante è crederci.
Io posso solo riportare quello che qualcuno mi disse molto tempo fa e mi rimase impresso: Piuttosto che avere a che fare con un ignorante è meglio con cento briganti, con loro male che vada con la forza ottieni qualcosa, ma con l'ignornate è battaglia persa. Mai parole furono più veritiere.
 

JACOPOGRETA

Pignone
16 Novembre 2011
170
2
Visita sito
Bici
BIANCHI
Povero non di soldi,ma di testa.! e lo hai dimostrato ancora una volta.! e hai ragione è meglio che io cominci a che fare con qualche brigante che con te.!
Hai ragione, sono povero, ammetto, e dato questo visto che tu sei straricco e pino di chip, me ne mandi mica uno.
Riguardo al ragionare....... vabbè, l'importante è crederci.
Io posso solo riportare quello che qualcuno mi disse molto tempo fa e mi rimase impresso: Piuttosto che avere a che fare con un ignorante è meglio con cento briganti, con loro male che vada con la forza ottieni qualcosa, ma con l'ignornate è battaglia persa. Mai parole furono più veritiere.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.741
12.272
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
infatti non ti ho offeso,ma ho solo detto che l incontro non lo avete fatto,e che se uno non ha il chip non compare in classifica.! mi sbaglio o no.!?

Questa è una parte della tua risposta:

3)chi non lo avrà saranno cavoli loro!,sai che gusto fare una gara(perchè di gare si tratta) e non essere in classifica? tanto vale stare a casa e risparmiare i soldi dell autostrada,della benzina ,e dell hotel.!

Naturalmente non ti sei limitato a dire che se uno non ha il chip non compare in classifica ma hai aggiunto anche il tuo commentino...se te lo fossi risparmiato, non avrebbe pianto nessuno...te lo assicuro...
 

JACOPOGRETA

Pignone
16 Novembre 2011
170
2
Visita sito
Bici
BIANCHI
cosa fai,come Berlusconi che non voleva sentirsi dire cose che "lui non voleva".? quello che ho scritto è la pura verità,non vedo il gusto di fare una gara senza cronometraggio.! quindi se io la pensassi come molti di voi,non farei Granfondo ma Raduni cicloturistici che costano anche meno.!
Questa è una parte della tua risposta:

3)chi non lo avrà saranno cavoli loro!,sai che gusto fare una gara(perchè di gare si tratta) e non essere in classifica? tanto vale stare a casa e risparmiare i soldi dell autostrada,della benzina ,e dell hotel.!

Naturalmente non ti sei limitato a dire che se uno non ha il chip non compare in classifica ma hai aggiunto anche il tuo commentino...se te lo fossi risparmiato, non avrebbe pianto nessuno...te lo assicuro...
 

JACOPOGRETA

Pignone
16 Novembre 2011
170
2
Visita sito
Bici
BIANCHI
secondo me,e lo ripeto,sono con gli organizzatori delle granfondo che ci dovremmo incazzare.! le iscrizioni a chi le facciamo? a SDAM-WINNINGTIME, o ad ALTRI? I contratti per il cronometraggio chi li fa,NOI o LORO.? Sdam-Winningtime sono delle aziende che devono guadagnare,loro fanno solo il loro gioco,caso mai sono GLI organizztori delle granfondo che dovrebbero cambiare cronometraggio.!
ma nn bisogna litigare tra di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nel caso con sdam
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Qualcuno può togliermi una curiosità? Quale è la reale differenza, tecnologica e gestionale, tra il chip da acquistare e che richiede l'attivazione e il chip con validità giornaliera? ;nonzo%
Non ce ne sono. Non ce ne sono mai state. La differenza per noi è che quello a noleggio lo paghi poco ma lo ripaghi ogni volta; quello comperato lo paghi di più ma, forse, una volta sola. O forse due, o forse tre...chi lo sa più? E' questo il punto della diatriba. Per ora siamo a due più una attivazione, per chi aveva il blu. Per ora.
Per loro invece la differenza è che quello comperato permette di aver tutti i dati già registrati da prima, e il danaro già in banca.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
secondo me,e lo ripeto,sono con gli organizzatori delle granfondo che ci dovremmo incazzare.! le iscrizioni a chi le facciamo? a SDAM-WINNINGTIME, o ad ALTRI? I contratti per il cronometraggio chi li fa,NOI o LORO.? Sdam-Winningtime sono delle aziende che devono guadagnare,loro fanno solo il loro gioco,caso mai sono GLI organizztori delle granfondo che dovrebbero cambiare cronometraggio.!
Infatti dagli organizzatori prendono solo caramelle e pacche sulle spalle come grazie. Ma mi faccia il piacere