A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
secondo me,e lo ripeto,sono con gli organizzatori delle granfondo che ci dovremmo incazzare.! le iscrizioni a chi le facciamo? a SDAM-WINNINGTIME, o ad ALTRI? I contratti per il cronometraggio chi li fa,NOI o LORO.? Sdam-Winningtime sono delle aziende che devono guadagnare,loro fanno solo il loro gioco,caso mai sono GLI organizztori delle granfondo che dovrebbero cambiare cronometraggio.!
Infatti sdam e winningtime dagli organizzatori prendono solo caramelle e pacche sulle spalle, per cui il loro guadagno è solo dato dalla vendita dei chip. Ma mi faccia il piacere!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: mr.k

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Una volta venivo sorpreso su che argomenti si arrivi a litigare. Ora purtroppo sono assuefatto anche a quello.

Non verrano più tollerati flames ne tantomeno uso di linguaggio inappropriato od offensivo.
 
  • Mi piace
Reactions: TonyTpb

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Io l'ho comprato online e mi è gia arrivato. Non ho letto tutta la discussione, ma per quello che mi riguarda Sdam mi ha sempre dato un ottimo servizio, molto meglio di Winning Time, quindi gli do volentieri 15 euro. L'uinica cosa potevano evitare di sostituire l'hardware per fare meno pattume.
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
A livello di servizi non riesco a capire quale può essere il migliore...
Più che leggere una classifica non so cosa farmene...
L'unica cosa che cambia è quella che ogni anno vogliono dei soldi...:azz
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
uso il chip da 7 anni, sono sempre stato soddisfatto dei servizi SDAM, ma non trovo corretto che ora mi chiedano una quota annuale per il rinnovo.
non prenderò il nuovo chip, ho mandato una mail a SDAM per sapere come cancellare il mio profilo dal loro sito.
questo è solo il mio pensiero, non voglio convincere nessun altro,
rispetto le decisioni di tutti.
...vorrà dire che quest'anno non comparirò nelle classifiche, ma credo che se accorgeranno solo i miei amici....
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
domani dovrò calarmi le braghe purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico cmq e sempre......ma forse 2 paroline gliele dico anche se li cis aranno dei ragazzi ke non c'entrano nulla
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
mi sa che questi buffoni bugiardi hanno avuto la meglio,ma forse capiremo che ai giorni d'oggi si pagherà tutto e quello che diamo per scontato potrà cambiare.
ma io sarò scorretto come loro..
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
mi sa che questi buffoni bugiardi hanno avuto la meglio,ma forse capiremo che ai giorni d'oggi si pagherà tutto e quello che diamo per scontato potrà cambiare.
ma io sarò scorretto come loro..
se nessuno avesse comprato il chip al primo alito di vento non saremmo qua a dire che hanno avuto la meglio. Tanto a parte i primi 30-40 chissenefrega di sapere come sei arrivato, e dopo 3 o 4 gare con solo quei classificati sarebbero stati loro a dover calar le braghe. Vedremo il prossimo anno se si riuscirà a fare qualcosa almeno per il rinnovo, ma dibito, il 1389 vuole sapere che è arrivato proprio lì.
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
se nessuno avesse comprato il chip al primo alito di vento non saremmo qua a dire che hanno avuto la meglio. Tanto a parte i primi 30-40 chissenefrega di sapere come sei arrivato, e dopo 3 o 4 gare con solo quei classificati sarebbero stati loro a dover calar le braghe. Vedremo il prossimo anno se si riuscirà a fare qualcosa almeno per il rinnovo, ma dibito, il 1389 vuole sapere che è arrivato proprio lì.

io non l'ho comprato...e non mi pento,mi spiace rinunciare a gare come Feltre, Aprica Deiva ecc ma se già pensi al prox anno vuol dire che x quest'anno ti hanno lobotizzato o-o buon divertimento nelle resse davanti alla classifica,io ti seguo da casa :eek: