sono gli aspetti che mi "rompono" anche a me!Secondo me ci può stare il fatto di dover cambiare chip, magari quello nuovo è più affidabile e rilevabile in maniera più efficiente dai tappetini di nuova generazione, quindi non mi scoccia più di tanto il cambio anche se in effetti sdam ci ha fatto credere che con il blue chip eravamo a posto per sempre. Quello che mi scoccia è l'abilitazione di 5 euro all'anno che non ho ben capito a cosa serva, lo vedo solo come un obolo annuale. Alla fine è chi organizza la gf a scegliere il cronometraggio, se sdam avesse aumentato il prezzo del suo servizio agli organizzatori magari in molti avrebbero scelto altri gestori concorrenti senza aumentare il costo dell'iscrizione e sdam avrebbe perso clienti. Insomma penso sia nel loro interesse come impresa ridurre il costo per gli organizzatori e aumentarlo per noi. Con questo però non voglio dire che sdam deve fallire, con il loro sistema di cronometraggio non ho mai avuto problemi. Ci devono spiegare perchè dobbiamo pagare 5 euro all'anno quando fino a quest'anno non abbiamo pagato nulla!
... il chip da strumento da acquistare (il blu chip ancora buono!) è diventata una tassa ... e non ci sono apprezzabile differenze di servizi
se SDAM voleva + soldi doveva rifarsi con gli organizzatori ... troppo facile mettere un nuovo dazio sulla testa dei ciclisti :angrymod:

Hanno esagerato!!!...sn già iscritto alla