A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
la faccenda mi sta molto in :cù: anche a me, credo però che passato il bruciore iniziale molti poi si adegueranno....purtroppo.....
però credo che la SDAM nel 2012 debba essere molto precisa nello stilare le classifiche altrimenti....smackbutt

• Mi piace
Reactions: TonyTpb

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
certo certo urla, però intanto ti consiglio di prendere direttamente la parabola perchè il digitale è la truffa del decennio, stesso discorso vale per il chip.o-o
Ormai la sdam si è dotata di questi nuovi chip e di certo in magazzino non li vuole tenere

:offtopic: il digitale non è altro che il maggior esempio di monopolio statale che ci siamo dovuti subire,ho pure comperato 2 decoder digitali 8 anni fa con gli incentivi...ed adesso non funzionano :doh:

secondo me la sdam una volta che ha barattato la barretta con il vecchio blue chip li piazza alla Winning Time,adesso sta alla finestra vede come si evolve la situazione,poi alla fine se a rinunciare alla nuova tassa saranno non più di 20 ciclisti il prox anno sostituirà il giallo con il blu :wacko:

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Ma se gli organizzatori non li pagano,dobbiamo pagarli noi?non l'ho mica capita questa...Gli organizzatori prendono soldi puliti,mesi prima del giorno della gara...Facciano lo sciopero del cronometraggio.Due giorni prima della gara,quella organizzata dal tizio che non ha pagato,comunicano che incroceranno le braccia e non ci sara' il cronometraggio,al contempo mandano una mail a tutti i partecipanti che non si presenteranno alla partenza e chiederanno il rimborso dell'importo...vediamo un po' come va' a finire?Che spuntano subito fuori i soldi per SDAM ,che a sua volta non si dovra' piu' inventare cambi di chip o altre gabelle per i partecipanti.
A mali estremi,estremi rimedi.:angrymod::angrymod::angrymod:

guarda di media quanto costa una gfondo con cronometraggio SDAM e quanto ne costa una con quello W.T. anche agli organizzatori fanno pagare salato il servizio,solo che l'amatore se non ha il REAL TIME si sente defraudato...:bua:

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
intendevo alla prima gara e se uno ritira il pacco alla mattina deve fare tutto di corsa

la lettera di protesta alla SDAM è stata fatta o-o
ora direi di farne una da spedire ai comitati organizzatori delle varie gfondo x esprimere il Nostro dissenso ed un altra alle varie testate giornalistiche tipo CT,Gfondo,La Bicicletta ecc in modo che chi non segue il forum o F.B. venga cmq a conoscenza della Nostra protesta :vox:

Dogui

Pignone
1 Aprile 2009
162
1
voghera-pv-
Visita sito
Bici
Supersix evo
pensate che ganzi:

- ci fanno credere che c'è una competizione
- noi ci arrapiamo come bambini davanti ad xbox live convinti di gareggiare in champions league
- ci convinciamo pure di essere ciclisti
- chiunque al nostro livello (anche i + bravi) sono emerite pippe in confronto ai ciclisti veri (salvo pochissime eccezioni)
- sborsiamo soldi a menadito e con due rimborsetti ci sentiamo professionisti
- giriamo l'italia a nostre spese

ulteriori commenti li lascio alla fantasia di chi legge !!!

buone pedalate,

Alessandro

come non quotarti....:bua:

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
cari colleghi cicloscazzoni :-x

domani è il gran giorno

spedirò via mail, ogni dove (C.O., riviste, comitati, enti, associazione pensionati, associazione casalinghe insoddisfatte ecc ecc), la nostra lettera

ho avuto due giornetti intensi (lavorativamente parlando ovviamente, in quanto in bici un ci vò xché son rotto e sesso, ho ammainato l'ascia di guerra da tempo) !!!

se avete commenti postateli !!!

buona giornata

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

domani è il gran giorno

spedirò via mail, ogni dove (C.O., riviste, comitati, enti, associazione pensionati, associazione casalinghe insoddisfatte ecc ecc), la nostra lettera

ho avuto due giornetti intensi (lavorativamente parlando ovviamente, in quanto in bici un ci vò xché son rotto e sesso, ho ammainato l'ascia di guerra da tempo) !!!

buona giornata

o-o

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace

domani è il gran giorno

buona giornata

Che versione mandi? la 3 o la 4?

Comunque un applauso per l'impegno!!!
Siamo tutti con te! o-o

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Evvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!o-o

domani è il gran giorno

buona giornata

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
purropppo la colpa e' solo nostra....ci incazziamo e poi andiamo a sbavare dietro i fogli degli arrivi e a commentare!!!!!
la sdam ha trovato noi polli da spennare e lo sta facendo molto bene mi sembra.....e' inutile incazzarsi che tanto alla prima gf, che ricordo erano nate come cicloturistiche poi noi abbiamo voluto farle diventare agonistiche, siamo tutti li con il nuovo chip!!!!!
noi italiani siamo un popolo meraviglioso ma ci mancano le palle e quando dobbiamo pagare qualcosa facciamo la fila,sbottiamo ma paghiamo e di questo oltre ai nostri politici di merda,TUTTI, si accorgono pure gli altri,adesso sdam domani champion chip

• Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
purropppo la colpa e' solo nostra....ci incazziamo e poi andiamo a sbavare dietro i fogli degli arrivi e a commentare!!!!!
la sdam ha trovato noi polli da spennare e lo sta facendo molto bene mi sembra.....e' inutile incazzarsi che tanto alla prima gf, che ricordo erano nate come cicloturistiche poi noi abbiamo voluto farle diventare agonistiche, siamo tutti li con il nuovo chip!!!!!
noi italiani siamo un popolo meraviglioso ma ci mancano le palle e quando dobbiamo pagare qualcosa facciamo la fila,sbottiamo ma paghiamo e di questo oltre ai nostri politici di merda,TUTTI, si accorgono pure gli altri,adesso sdam domani champion chip
come posso non darti ragione!!!!!!!!!!!!!!1

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

domani è il gran giorno

buona giornata

o-o o-o