A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

Franzmose

Novellino
19 Dicembre 2011
27
0
Visita sito
Bici
strada
Ho visto anche io che si deve cambiare il chip. Mi interessa perchè voglio fare la prima edizione della GF di Casella, un bel percorso nel basso Piemonte e so che stanno allestendo un pacco gara molto ricco. Sai, essendo la prima edizione devono fare bella figura. So che il percorso è bello ed impegnativo; non abito lontano e quando posso vado a farlo e vi dico. Chi ne sa qualcosa mi risponda

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Lo richiedo... tentar non nuoce... novità sul famigerato incontro tra la delegazione dei "Granfondisti riuniti" e la SDAM?
La mia curiosità è: c'è stata, non c'è stata, se c'è stata che si è deciso?

Non capisco questo silenzio sia qui e sia sul gruppo FaceBook ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Infatti questo silenzio proprio non lo capisco :ueh::ueh::ueh:
A questo punto, visto che WinningTime me lo ha rinnovato gratuitamente per il 2012 (lo avevo comprato nel 2011) penso che nel 2012 rinnoverò anche quello verde di SDAM e amen.

:bn: Buon Natale a tutti o-o

Il moto rivoluzionario si ė disperso! Io comunque farò quello che avevo scritto all'inizio. Buone Feste anche a te, ciao!

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Per proseguire "questa" rivoluzione non credo sia necessario presentarsi a Parma con bastoni e forconi...
E' sufficiente che ognuno di noi tanga fede ai propri propositi.
A volte le rivoluzioni silenziose fanno più baccano delle guerre...

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Il moto rivoluzionario si ė disperso! Io comunque farò quello che avevo scritto all'inizio. Buone Feste anche a te, ciao!

Io il Winning Time l'avrei comunque rinnovato, perchè faccio il Marche Marathon per portare Km al nostro team, non per altro e senza chip niente Km. :-(

Se avessi fatto le GF per me e basta il chip neppure lo monto, come infatti farò ad altre GF dove la squadra non richiede Km.

Volevo solo sapere perchè, come dici giustamente te, il "moto rivoluzionario si è disperso". Tutto qui, al di là del rinnovo o meno che ancora non ho fatto e che non so se farò, ci sto pensandoo-o

Per proseguire "questa" rivoluzione non credo sia necessario presentarsi a Parma con bastoni e forconi...
E' sufficiente che ognuno di noi tanga fede ai propri propositi.
A volte le rivoluzioni silenziose fanno più baccano delle guerre...

Amico mio ma non penso che volessero andare con spranghe e bastoni, anzi... penso però che sarebbe utile sapere cosa sia successo e perchè, sia in un caso che nell'altro.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io il Winning Time l'avrei comunque rinnovato, perchè faccio il Marche Marathon per portare Km al nostro team, non per altro e senza chip niente Km. :-(

Se avessi fatto le GF per me e basta il chip neppure lo monto, come infatti farò ad altre GF dove la squadra non richiede Km.

Volevo solo sapere perchè, come dici giustamente te, il "moto rivoluzionario si è disperso". Tutto qui, al di là del rinnovo o meno che ancora non ho fatto e che non so se farò, ci sto pensandoo-o

Amico mio ma non penso che volessero andare con spranghe e bastoni, anzi... penso però che sarebbe utile sapere cosa sia successo e perchè, sia in un caso che nell'altro.
Anch'io rimango coi miei propositi:niente chip.
Però piacerebbe sapere anche a me se l'incontro c'è stato , e in questo caso saperne anche l'esito, oppure non c'è stato.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.134
19.593
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Visto che ai tempi di Internet non c'era certo bisogno di andare fino a Parma per discutere di questa cosa,potevano benissimo darci delle risposte tramite FB,questo forum o attraverso qualsiasi altro sistema di comunicazione...Visto che mantengono la loro linea di pura speculazione,A questo punto non mi interessa piu' come è andata a finire...io non lo compro e non lo noleggio...a mali estremi estremi rimedi.:angrymod::angrymod::angrymod:
Se facessero tutti come me,alla terza granfondo della stagione,avremmo tutti il chip gratis compreso nel prezzo dell'iscrizione...Purtroppo siamo un popolo di pecoroni e non succedera'...ma io mantengo fede alla mia linea.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Visto che ai tempi di Internet non c'era certo bisogno di andare fino a Parma per discutere di questa cosa,potevano benissimo darci delle risposte tramite FB,questo forum o attraverso qualsiasi altro sistema di comunicazione...Visto che mantengono la loro linea di pura speculazione,A questo punto non mi interessa piu' come è andata a finire...io non lo compro e non lo noleggio...a mali estremi estremi rimedi.:angrymod::angrymod::angrymod:
Se facessero tutti come me,alla terza granfondo della stagione,avremmo tutti il chip gratis compreso nel prezzo dell'iscrizione...Purtroppo siamo un popolo di pecoroni e non succedera'...ma io mantengo fede alla mia linea.
Io penso che alla seconda avremmo già tutti il chip recapitato gratuitamente a casa con tutte le scuse del caso, ma..........

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
aderisco appieno alla protesta sulla speculazione di sdam ma lasciatemi spezzare una lancia a favore di questo ns odiato sistema di cronometraggio.Agli inizi di dicembre mi iscrivo alla gf Liotto di valdagno, dopo 15 giorni vengo sollecitato da alcuni amici a fare il Challenge Giordana; contatto sdam per chiedere il rimborso; loro con una velocita' imbarazzante dopo 5 giorni lavorativi mi rimborsano iscrizione e spese da me sostenute con la carta di credito ricarica avvenuta il 27 dicembre.Che dire ....vada la protesta per il chip per il resto dei veri professionisti sul campo.Buon anno a tutti ragazzi

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

...una cosa ... nell'ultimo periodo sono stato abbastanza impegnato nel podismo
... prima di una maratona ho avuto modo di parlare in maniera mooolto informale con addetto della SDAM presente per il cronometraggio della gara.
Non sono un tipo polemico (quindi se cercate un "sindacalista" della situazione sono il tipo MENO indicato) ... il dialogo è stato tranquillo e gli argomenti sono i soliti rimasticati precedentemente ...
... però ... però ... a ripensarci una battuta dell'adetto non è stata molto felice ... suonava così ..."Voi ciclisti spendete tanti soldi durante una stagione ... e vi lamentate x 5€ dell'abilitazione"
... e poi vedo sul sito SDAM che per il CHIP x i podisti è previsto uno sconto (temporaneo) di 5€ ...

insomma ... se c'è bisogno di raccattare qualche eurino in + i ciclisti fanno al caso!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
...una cosa ... nell'ultimo periodo sono stato abbastanza impegnato nel podismo
... prima di una maratona ho avuto modo di parlare in maniera mooolto informale con addetto della SDAM presente per il cronometraggio della gara.
Non sono un tipo polemico (quindi se cercate un "sindacalista" della situazione sono il tipo MENO indicato) ... il dialogo è stato tranquillo e gli argomenti sono i soliti rimasticati precedentemente ...
... però ... però ... a ripensarci una battuta dell'adetto non è stata molto felice ... suonava così ..."Voi ciclisti spendete tanti soldi durante una stagione ... e vi lamentate x 5€ dell'abilitazione"
... e poi vedo sul sito SDAM che per il CHIP x i podisti è previsto uno sconto (temporaneo) di 5€ ...

insomma ... se c'è bisogno di raccattare qualche eurino in + i ciclisti fanno al caso!
Quindi niente di nuovo sotto il sole.
5 eurini qua, 5 eurini là, qualche centesimino più benza e gasolio, mungi tu che mungo io...... lo si sapeva già che era solou un nuolvo balzelle oltre che una presa per il :culo:
Fossimo furbi e tutti uniti avremmo noi il coltello dalla parte del manico, ma invece purtroppo alla fine siamo solo bravi a lamentarci e a metterci a 90 gradi.
Ma capperi, gli organizzatori pagano fior di migliaia di euro per il cronometraggio, che alla fine GIUSTAMENTE ricadono sul costo di iscrizione delle manufestazioni, che cosa c'entra l'abilitazione , la sostituzione ecc ecc solo nuove tasse che alla fine ti fanno incaz...... e dato che il budget rimane invariato cosa succede? Che io riduco le gf e va a finire che me ne frego della classifica fino a che non verrà espressamente richiesto dai regolamenti l'avere in partenza il chip abilitato.
Ma porcaccia la miseriaccia a sdam non bastano i 4 o 5000 eurini che prendono a gf da chi le organizza , oltre naturamente pernotti e sbafamenti vari? E poi ci si lamenta che costano care!!!!!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.134
19.593
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Quindi niente di nuovo sotto il sole.
5 eurini qua, 5 eurini là, qualche centesimino più benza e gasolio, mungi tu che mungo io...... lo si sapeva già che era solou un nuolvo balzelle oltre che una presa per il :culo:
Fossimo furbi e tutti uniti avremmo noi il coltello dalla parte del manico, ma invece purtroppo alla fine siamo solo bravi a lamentarci e a metterci a 90 gradi.
Ma capperi, gli organizzatori pagano fior di migliaia di euro per il cronometraggio, che alla fine GIUSTAMENTE ricadono sul costo di iscrizione delle manufestazioni, che cosa c'entra l'abilitazione , la sostituzione ecc ecc solo nuove tasse che alla fine ti fanno incaz...... e dato che il budget rimane invariato cosa succede? Che io riduco le gf e va a finire che me ne frego della classifica fino a che non verrà espressamente richiesto dai regolamenti l'avere in partenza il chip abilitato.
Ma porcaccia la miseriaccia a sdam non bastano i 4 o 5000 eurini che prendono a gf da chi le organizza , oltre naturamente pernotti e sbafamenti vari? E poi ci si lamenta che costano care!!!!!
Siamo sempre li'...finche' la gente compra,paga e sta zitta,questi mungono...io l'ho detto e continuo a dirlo,ma temo che alla fine saremo io e pochi altri quest'anno senza chip...se tutti non lo comprassero,allora si' che sarebbe una bella forma di protesta,invece tutti come le pecore a comprare il chip,per vedere il nome sulla classifica e al massimo vincere una mortadella...se riuscissimo almeno una volta ad incazzarci tutti insieme...;nonzo%:vox::vox::vox::vox::vox::vox: