Bisogna reagire in qualche modo. Non chiedermi come, quando o perchè. Ma, devi capire cosa vuoi... una volta capito questo, ragionare e usare la fantasia per raggiungerlo.
Con la fantasia non si va da nessuna parte purtroppo...
Comunque 3 giorni di fisioterapia e miglioramenti 0 anzi da una parte va quasi peggio.... So che sono pochi per avere risultati, ma se non fosse per la frizione in 10 minuti guidando la macchin mi sembra di ottenere più benefici

Comunque la palestra è poco fornita, la cosa che pare mi serva di più non la hanno (pressa orizzontale)...
Praticamente userò questa fisioterapia per preparare i muscoli, almeno che non si infiamma tutto appena inizio a fare lag ext, e pressa.
Ho chiamato anche per la visita osteopatica ma questa volta anche pagando devo aspettare un mese, se no convenzionato sarebbe febbraio 2010

fare fisio per qualche mese = non fare bici per qualche mese 
) non vuole proprio che uso la bici, dice che si consuma la cartilagine nel mio caso... eppure altri dicono che posso bha... devo ancora svelare il mistero...
), mi rimane solo il problema del taping, non so come si fa.... Per il resto bici nuova con assetto perfetto senza dubbio, potenziamento VM a vita, pedali time ... A vita bisognerebbe prendere pure gli
...