A tutti i condropatici

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Ieri altro bel test per il mio ginocchio. 115km 1900d+ 3 salite 5km 10km 12km totale 27km di salita e piccoli mangia e bevi.
Diciamo che al momento è una situazione buona,per arrivare all "ottima" ci vorrà ancora tempo.
Comunque buona stabilità,nessuna sensazione di pesantezza o rigidità durante e dopo.
Avanti così[emoji123][emoji123]

Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app
 

babylon

Novellino
21 Giugno 2012
42
6
Visita sito
Bici
bici da strada
Fatta prima delle due infiltrazioni di Hymovis...continua il fastidio continuo al ginocchio più malandato, al momento sembra acqua fresca! Spero nel miracoloso effetto della seconda...

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
ciao, l' Hymovis è l'ultimo ritrovato della Fidia Farmaceutici, è un cross linkato, che intervallo di giorni ti ha dato fra la prima e la seconda infiltrazione?, grazie ti seguo sono interessato alla cosa, ne ho provati a decine di tipologie di acidi ialuronici
 
  • Mi piace
Reactions: andreapaglia

andreapaglia

Pedivella
26 Ottobre 2011
496
53
Caserta
Visita sito
Bici
Argon 18
ciao, l' Hymovis è l'ultimo ritrovato della Fidia Farmaceutici, è un cross linkato, che intervallo di giorni ti ha dato fra la prima e la seconda infiltrazione?, grazie ti seguo sono interessato alla cosa, ne ho provati a decine di tipologie di acidi ialuronici
Sono due infiltrazione a distanza di 15 giorni, oggi ho fatto la seconda...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

andreapaglia

Pedivella
26 Ottobre 2011
496
53
Caserta
Visita sito
Bici
Argon 18
ciao, l' Hymovis è l'ultimo ritrovato della Fidia Farmaceutici, è un cross linkato, che intervallo di giorni ti ha dato fra la prima e la seconda infiltrazione?, grazie ti seguo sono interessato alla cosa, ne ho provati a decine di tipologie di acidi ialuronici
Ne hai provato tanti... perché non ti davano nessun beneficio?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ieri altro bel test per il mio ginocchio. 115km 1900d+ 3 salite 5km 10km 12km totale 27km di salita e piccoli mangia e bevi.
Diciamo che al momento è una situazione buona,per arrivare all "ottima" ci vorrà ancora tempo.
Comunque buona stabilità,nessuna sensazione di pesantezza o rigidità durante e dopo.
Avanti così[emoji123][emoji123]

Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app

Mi fa piacere leggere queste cose!
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Azz...e dopo cosa hai fatto...cosa fai x "gestire" l'artrosi?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Visto che il consumo era dovuto ad un movimento scorretto della rotula (rotula altoposta e con tendenza a lavorare fuori asse, verso l'esterno), sto curando la stabilità del ginocchio durante la pedalata...stretching e potenziamento di glutei e vasto mediale. Fatto anche delle solette su misura sia per la bici che per il quotidiano

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Optimus Prime

andreapaglia

Pedivella
26 Ottobre 2011
496
53
Caserta
Visita sito
Bici
Argon 18
Visto che il consumo era dovuto ad un movimento scorretto della rotula (rotula altoposta e con tendenza a lavorare fuori asse, verso l'esterno), sto curando la stabilità del ginocchio durante la pedalata...stretching e potenziamento di glutei e vasto mediale. Fatto anche delle solette su misura sia per la bici che per il quotidiano

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ho capito...spero x te che tu riesca a bloccare in tal modo il processo degenerativo!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: painkiller92

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ciao a tutti,
Domani IRM ginocchio destro. Ma facciamo un salto ad un mese fa. Vado in vacanza una settimana in vacanza in un resort. Per 5gg su 7 faccio 2-3 ore al gg di beach tennis. Fino a metà luglio avevo accumulato in bici 4000km. Al mattino al risveglio sentivo un dolore atroce mentre scendevo le scale al lato esterno alto della tibia. Dopo un’oretta passava tutto. Al rientro a casa sentivo il ginocchio come se fosse pieno d liquido è tipo leggermente bloccato e non del tutto in ordine. Ho fatto due tre uscite in bici. Alla terza (la più lunga è la più dura) mi si è gonfiato il ginocchio. Ora sono fermo da 1settimana fatta di tanto ghiaccio e domani appunto risonanza. Non ho dolore ma per lo più fastidio. Due settimane fa avevo la sensazione di avere le ginocchia stanche. Ora sta scemando.

non ho problemi a salire scendere scale o camminare

per completare il quadro clinico. Piedi piatti. Ginocchio sx con crociato rotto 15 anni fa e non operato e sindrome di hamstring mai rientrata (oramai ci convivo)
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Ciao a tutti,
Domani IRM ginocchio destro. Ma facciamo un salto ad un mese fa. Vado in vacanza una settimana in vacanza in un resort. Per 5gg su 7 faccio 2-3 ore al gg di beach tennis. Fino a metà luglio avevo accumulato in bici 4000km. Al mattino al risveglio sentivo un dolore atroce mentre scendevo le scale al lato esterno alto della tibia. Dopo un’oretta passava tutto. Al rientro a casa sentivo il ginocchio come se fosse pieno d liquido è tipo leggermente bloccato e non del tutto in ordine. Ho fatto due tre uscite in bici. Alla terza (la più lunga è la più dura) mi si è gonfiato il ginocchio. Ora sono fermo da 1settimana fatta di tanto ghiaccio e domani appunto risonanza. Non ho dolore ma per lo più fastidio. Due settimane fa avevo la sensazione di avere le ginocchia stanche. Ora sta scemando.

non ho problemi a salire scendere scale o camminare

per completare il quadro clinico. Piedi piatti. Ginocchio sx con crociato rotto 15 anni fa e non operato e sindrome di hamstring mai rientrata (oramai ci convivo)

,con la risonanza avrai sicuramente delle risposte.
Tienici aggiornati,e in bocca al lupo