ehi ! Non vorrai abbandonare l'allegra () combriccola degli zoppi ...
???
semper fidelis
ehi ! Non vorrai abbandonare l'allegra () combriccola degli zoppi ...
???

amici sono troppo sfiduciato....nonostante nella risonanza non si parla di condropatia ma solo di lieve ispessimento del legamento crociato anteriore io sono bloccato per via del "grattare" che sento al ginocchio quando è sotto sforzo...nn esco in bcd dai primi di gennaio......![]()
???amici sono troppo sfiduciato....nonostante nella risonanza non si parla di condropatia ma solo di lieve ispessimento del legamento crociato anteriore io sono bloccato per via del "grattare" che sento al ginocchio quando è sotto sforzo...nn esco in bcd dai primi di gennaio......![]()
Ma senti dolore?si ho paura specie per le cose cho ho letto...a riguardo dell'artrosi.....sono molto apprensivo...![]()
Direi che sei all'inizio...prova a non farci caso....più ci pensi peggio diventa....è la nostra mente a farci ammalare....il rumore si percepisce es quando sago le scale oppure se mi piego...devo caricarci su altrimenti nn sento niente....
sono convinto che pensandoci mi faccio del male ancora prima di averne fisicamente...a questo punto però dal momento che la risonanza nn ha evidenziato logorio cartilagineo ma ispossimento del LCA...nn so spiegarmi il crepitio che invece è tipico dei condropatici???Direi che sei all'inizio...prova a non farci caso....più ci pensi peggio diventa....è la nostra mente a farci ammalare....

Ci saranno sicuramente anche altre cause al crepitio...il crociato anteriore ha sofferto un poco...i menischi come stanno?sono convinto che pensandoci mi faccio del male ancora prima di averne fisicamente...a questo punto però dal momento che la risonanza nn ha evidenziato logorio cartilagineo ma ispossimento del LCA...nn so spiegarmi il crepitio che invece è tipico dei condropatici???![]()
ultimamente solo bcd!!!Ci saranno sicuramente anche altre cause al crepitio...il crociato anteriore ha sofferto un poco...i menischi come stanno?
Vai solo in bici o fai altre cose per poter spiegare l'ispessimento del crociato?
In sella come stai messo? Ti hanno posizionato oppure sei fai da te come me?ultimamente solo bcd!!!
mi ha posizionato il venditore ma io in seguito ho abbassato un po perche troppo alto...ora però rialzerò per stressare meno il ginocchioIn sella come stai messo? Ti hanno posizionato oppure sei fai da te come me?
Era quello che volevo capire....alzala pochi mm alla volta(per es 2)...non alzarla troppo altrimenti vai a stressare la parte post delle gambe..lcp compresomi ha posizionato il venditore ma io in seguito ho abbassato un po perche troppo alto...ora però rialzerò per stressare meno il ginocchio
vai di svitol!!!!!!domani vado dall'ortopedico che esaminerà i risultati della risonanza...
Spero mi dia almeno una cura e mi dia speranze per nn sentire più questo schifo di "gratt gratt".....
scusa sparr ma tu senti rumore oppure hai dolore???vai di svitol!!!!!!