A tutti i condropatici

Sparrr

Pignone
13 Marzo 2010
200
0
Rimini
Visita sito
Bici
ROWA Pro 09
Dopo aver fatto rsm ho chiamato l'ortopedico...Mi ha chiesto come è andata la Cassani....Dopo quello che gli ho risposto mi ha detto di non smettere e che per adesso lo lasciamo stare....a sforacchiare facciamo sempre in tempo....:wacko:
 

ciclopassion

Novellino
14 Ottobre 2009
42
0
TERRANOVA (cosenza)
Visita sito
Bici
PINARELLO FP2 2009
amici sono troppo sfiduciato....nonostante nella risonanza non si parla di condropatia ma solo di lieve ispessimento del legamento crociato anteriore io sono bloccato per via del "grattare" che sento al ginocchio quando è sotto sforzo...nn esco in bcd dai primi di gennaio......:cry
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
amici sono troppo sfiduciato....nonostante nella risonanza non si parla di condropatia ma solo di lieve ispessimento del legamento crociato anteriore io sono bloccato per via del "grattare" che sento al ginocchio quando è sotto sforzo...nn esco in bcd dai primi di gennaio......:cry


Ma sei bloccato "psicologicamente" dal rumore ... ;nonzo% ???
 

Sparrr

Pignone
13 Marzo 2010
200
0
Rimini
Visita sito
Bici
ROWA Pro 09
amici sono troppo sfiduciato....nonostante nella risonanza non si parla di condropatia ma solo di lieve ispessimento del legamento crociato anteriore io sono bloccato per via del "grattare" che sento al ginocchio quando è sotto sforzo...nn esco in bcd dai primi di gennaio......:cry

Hai provato a cambiar posizione in sella? Gratta solo sotto sforzo o anche se ti stendi supino con la gamba flessa e portando la tibia parallela al suolo? A me lo fa....
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Le mie ginocchia fanno un runore notevole anche da "scariche" , non ti dico che scricchiolii sinistri quando mi piego ( sotto carico quindi ) :afraid:
 

ciclopassion

Novellino
14 Ottobre 2009
42
0
TERRANOVA (cosenza)
Visita sito
Bici
PINARELLO FP2 2009
Direi che sei all'inizio...prova a non farci caso....più ci pensi peggio diventa....è la nostra mente a farci ammalare....
sono convinto che pensandoci mi faccio del male ancora prima di averne fisicamente...a questo punto però dal momento che la risonanza nn ha evidenziato logorio cartilagineo ma ispossimento del LCA...nn so spiegarmi il crepitio che invece è tipico dei condropatici???;nonzo%
 

Sparrr

Pignone
13 Marzo 2010
200
0
Rimini
Visita sito
Bici
ROWA Pro 09
Adesso adesso ho guardato le tappe del giro, passano anche dalle mie zone!!!!(vedere 13 tappa)...ritornando.....nel giro di 12 gg (tra pausa e pausa) si sparano 2700 km circa, con una media di 188 km al giorno.....ci pensate a che cosa prendono? e un ciclista professionista condropatico che cavolo gli fanno/danno oltre alla visiera para scintille da mettere al posto degli occhiali?
 

Sparrr

Pignone
13 Marzo 2010
200
0
Rimini
Visita sito
Bici
ROWA Pro 09
sono convinto che pensandoci mi faccio del male ancora prima di averne fisicamente...a questo punto però dal momento che la risonanza nn ha evidenziato logorio cartilagineo ma ispossimento del LCA...nn so spiegarmi il crepitio che invece è tipico dei condropatici???;nonzo%
Ci saranno sicuramente anche altre cause al crepitio...il crociato anteriore ha sofferto un poco...i menischi come stanno?
Vai solo in bici o fai altre cose per poter spiegare l'ispessimento del crociato?