Appena tornato dalla gf di Riccione...per adesso tutto ok.....però ieri sera mi ha fatto preoccupare e non poco....
Appena tornato dalla gf di Riccione...per adesso tutto ok.....però ieri sera mi ha fatto preoccupare e non poco....

Guarda che se continui così verrai escluso dal club
Si si propongo l'esclusione a meno che tu non ti metta al pari nostro!procurati del dolore! sù sù sù dai menarsi le ginocchia!!Dai noooooooo
Si si propongo l'esclusione a meno che tu non ti metta al pari nostro!procurati del dolore! sù sù sù dai menarsi le ginocchia!!![]()
Gurda che ho degli amici a Rimini!!!!!! un tubo nella ruota davanti te lo infilano volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!Guarda che per dispetto prendo la bdc e vado a farmi un giretto anche oggi pomeriggio.......

Io non faccio le gf alla faccia vostra...non mi permetterei mai.....al massimo cerco di tener alto l'orgoglio di tutti i condropatici....finchè ce la faccio....Gurda che ho degli amici a Rimini!!!!!! un tubo nella ruota davanti te lo infilano volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosi magari la smetti di fare le gf alla faccia nostra!!!!
![]()
te ne auguro ancora 6000 di gf,spero solo che nel frattempo qualcuno trovi una soluzione! bello a 40 anni a credere ancora nelle favole!Io non faccio le gf alla faccia vostra...non mi permetterei mai.....al massimo cerco di tener alto l'orgoglio di tutti i condropatici....finchè ce la faccio....
Dico sempre che il prossimo anno smetto.....che vendo la bici...e che mi do agli scacchi...comunque fatemi tener botta altre 6 gf poi basta.....(lo dico in modo scaramantico.......)
cryMa con 'ste cavolo di staminali.....non riescono a farci niente?te ne auguro ancora 6000 di gf,spero solo che nel frattempo qualcuno trovi una soluzione! bello a 40 anni a credere ancora nelle favole!Questa mattina 75 km,ora massaggio e ghiaccio,ma che vita è..........
cry
![]()
secondo mè finchè girano più soldi intorno al rifacimento di due bocce,ci dobbiamo scordare che ci saranno novità,forse nella prossima vita!Alle gf quanti km fai e a che media?Ma con 'ste cavolo di staminali.....non riescono a farci niente?
secondo mè finchè girano più soldi intorno al rifacimento di due bocce,ci dobbiamo scordare che ci saranno novità,forse nella prossima vita!Alle gf quanti km fai e a che media?
5 di categoria....174 assoluto
Sono contento di essere riuscito ad arrivare al traguardo con le mie gambe....

Comincio ad aver seri dubbi che sparr sia zoppo....:angrymod:
io dall'ultima uscita di mercoledi' (74 km su sterro in pianura)non mi sono piu' riazzardato a toccare la bici,giusto oggi mi son passati i dolori
insomma se mi azzardassi a chiedere di piu' alle mie ginocchia chiederebbero il divorzio dal resto del corpo![]()
)...quast'anno xò sono ( ovviamente ) peggiorato e mi sa che dovrò rallentare parecchio Comincio ad aver seri dubbi che sparr sia zoppo....:angrymod:
io dall'ultima uscita di mercoledi' (74 km su sterro in pianura)non mi sono piu' riazzardato a toccare la bici,giusto oggi mi son passati i dolori
insomma se mi azzardassi a chiedere di piu' alle mie ginocchia chiederebbero il divorzio dal resto del corpo![]()

in fondo e' quello che tutti vorremmo...@Sparr
Nessuno pensa che tu prenda in giro,ci mancherebbe!
Solo il fatto che la maggior parte di quelli che scrivono in questo post se lo sognano di gareggiare...a mala pena si pedala una volta a settimana...e c'e' chi nn fa piu' nemmeno quello!
Che vuoi che ti dica....forse un po' ti invidio ..
E sul fatto di comprendere certi stati d'animo...be' credo che nessuno ti puo' capire meglio di chi scrive in questo post....
detto cio' ti auguro anni ed anni di felici pedalate senza dolori!!in fondo e' quello che tutti vorremmo...
.la bici mi ha tirato fuori da quella situazione disastrosa :