A tutti i condropatici

Sparrr

Pignone
13 Marzo 2010
200
0
Rimini
Visita sito
Bici
ROWA Pro 09
Gurda che ho degli amici a Rimini!!!!!! un tubo nella ruota davanti te lo infilano volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:cosi magari la smetti di fare le gf alla faccia nostra!!!!o-o
Io non faccio le gf alla faccia vostra...non mi permetterei mai.....al massimo cerco di tener alto l'orgoglio di tutti i condropatici....finchè ce la faccio....
Dico sempre che il prossimo anno smetto.....che vendo la bici...e che mi do agli scacchi...comunque fatemi tener botta altre 6 gf poi basta.....(lo dico in modo scaramantico.......)
 

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Io non faccio le gf alla faccia vostra...non mi permetterei mai.....al massimo cerco di tener alto l'orgoglio di tutti i condropatici....finchè ce la faccio....
Dico sempre che il prossimo anno smetto.....che vendo la bici...e che mi do agli scacchi...comunque fatemi tener botta altre 6 gf poi basta.....(lo dico in modo scaramantico.......)
te ne auguro ancora 6000 di gf,spero solo che nel frattempo qualcuno trovi una soluzione! bello a 40 anni a credere ancora nelle favole!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Questa mattina 75 km,ora massaggio e ghiaccio,ma che vita è..........:cry:cry:cry
 

Sparrr

Pignone
13 Marzo 2010
200
0
Rimini
Visita sito
Bici
ROWA Pro 09
secondo mè finchè girano più soldi intorno al rifacimento di due bocce,ci dobbiamo scordare che ci saranno novità,forse nella prossima vita!Alle gf quanti km fai e a che media?

Avendo perso un pese nel clou della preparazione devo farmi solo le mediofondo...solitamente si aggirano sui 90-100 km, oggi erano solo 75...la media si aggira sempre sopra i 30.
 

Sparrr

Pignone
13 Marzo 2010
200
0
Rimini
Visita sito
Bici
ROWA Pro 09
5 di categoria....174 assoluto....se l'organizzazione era migliore e non buttavano nella nostra griglia un'altra griglia ancora tagliandola in due facendomi finire nell' ultimo girone dell'inferno.......forse qualcosa di meglio facevo visto che mi sono dovuto rompere il collo per recuperare....però i gruppi più veloci erano già andati.......peccato.....
Sono contento di essere riuscito ad arrivare al traguardo con le mie gambe....
 
Ultima modifica:

robert

Pignone
22 Settembre 2006
269
2
arezzo
Visita sito
Bici
EX Bianchi 1885 - Olmo full
Comincio ad aver seri dubbi che sparr sia zoppo....:angrymod:

io dall'ultima uscita di mercoledi' (74 km su sterro in pianura)non mi sono piu' riazzardato a toccare la bici,giusto oggi mi son passati i dolori:bua:

insomma se mi azzardassi a chiedere di piu' alle mie ginocchia chiederebbero il divorzio dal resto del corpo:cry:
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Comincio ad aver seri dubbi che sparr sia zoppo....:angrymod:

io dall'ultima uscita di mercoledi' (74 km su sterro in pianura)non mi sono piu' riazzardato a toccare la bici,giusto oggi mi son passati i dolori:bua:

insomma se mi azzardassi a chiedere di piu' alle mie ginocchia chiederebbero il divorzio dal resto del corpo:cry:

Anch'io lo scorso anno mi sono buttato nella mischia x qualche mf ( sia in bdc che in mtb ) anche se i risultati di Sparr non me li sognavo neanche ( con 1 allenamento a settimana :bua: )...quast'anno xò sono ( ovviamente ) peggiorato e mi sa che dovrò rallentare parecchio :cry
 

Sparrr

Pignone
13 Marzo 2010
200
0
Rimini
Visita sito
Bici
ROWA Pro 09
Comincio ad aver seri dubbi che sparr sia zoppo....:angrymod:

io dall'ultima uscita di mercoledi' (74 km su sterro in pianura)non mi sono piu' riazzardato a toccare la bici,giusto oggi mi son passati i dolori:bua:

insomma se mi azzardassi a chiedere di piu' alle mie ginocchia chiederebbero il divorzio dal resto del corpo:cry:

Se non fossi zoppo non farei quelle bieche figure di emme, non mi sognerei mai di fingermi zoppo nè tantomeno di pigliarvi per il c_lo...faccio sempre quello che posso senza strafare per non danneggiare ulteriormente le mie articolazioni....su queste cose non si scherza...avevo ricominciato a vedere nero....e per quelli che sanno cos'è star sott'acqua ,vedere la superficie senza poter venire a galla e respirare....solo quelli possono capirmi...
 

robert

Pignone
22 Settembre 2006
269
2
arezzo
Visita sito
Bici
EX Bianchi 1885 - Olmo full
@Sparr

Nessuno pensa che tu prenda in giro,ci mancherebbe!

Solo il fatto che la maggior parte di quelli che scrivono in questo post se lo sognano di gareggiare...a mala pena si pedala una volta a settimana...e c'e' chi nn fa piu' nemmeno quello!

Che vuoi che ti dica....forse un po' ti invidio ..:cry:

E sul fatto di comprendere certi stati d'animo...be' credo che nessuno ti puo' capire meglio di chi scrive in questo post....:cry

detto cio' ti auguro anni ed anni di felici pedalate senza dolori!!o-o in fondo e' quello che tutti vorremmo...
 

Sparrr

Pignone
13 Marzo 2010
200
0
Rimini
Visita sito
Bici
ROWA Pro 09
@Sparr

Nessuno pensa che tu prenda in giro,ci mancherebbe!

Solo il fatto che la maggior parte di quelli che scrivono in questo post se lo sognano di gareggiare...a mala pena si pedala una volta a settimana...e c'e' chi nn fa piu' nemmeno quello!

Che vuoi che ti dica....forse un po' ti invidio ..:cry:

E sul fatto di comprendere certi stati d'animo...be' credo che nessuno ti puo' capire meglio di chi scrive in questo post....:cry

detto cio' ti auguro anni ed anni di felici pedalate senza dolori!!o-o in fondo e' quello che tutti vorremmo...

Sono un pò indolenzito.......il fatto di veder nero non deriva dalle mia ginocchia.....la bici mi ha tirato fuori da quella situazione disastrosa e fino a che ce la faccio, fino a quando riuscirò a sopperire al dolore, o al sol pensiero di quello che stò andando irrimediabilmente a compiere,continuerò a pedalare nonostante tutto e a tutti....sono un dannato masochista..........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

Fabiomad

Apprendista Passista
.la bici mi ha tirato fuori da quella situazione disastrosa :


se posso darti un consiglio... non pensare la BICI... inizia a pensare.. "Grazie allo sport MI SONO tirato fuori da una situazione disastrosa". o-o

Se posso dare un consiglio a tutti noi. Iniziamo ad entrare nell'ottica di diventare

"Multi-sportivi", ossia di fare cross Training sempre propedeutico alla bici e meno distruttivo x le ginocchia.

Armoergometro, ci può stare, Nuoto... ci può stare.... Isometrici per le gambe ci possono stare... stacchi a gambe tese pure...

Insomma bisogna ingegnarsi!!!!