Death, tu li hai provati condroprotettori? non ti hanno proposto le infiltrazioni?
No niente, non mi hanno proposto ne infiltrazioni ne integratori... La mia cartilagine non deve essere tanto consumata...
La cosa strana è che dicono che queste cose funzionano un pò solo all'inizio della patologia, quindi in teoria avrebbero dovuto farmi provare, visto che la mia rotula scorre anche da schifo... bhoo vai a capire sti dottori....
Mi piacerebbe provare le infiltrazioni di acido ianulorico ma senza prescrizione dell'ortopedico mi sa che non mi fanno fare un bel niente....
Ieri ho fatto la prima eduta di ionoforesi, sono 20 minuti attaccato ad un macchinario che manda corrente alla ginocchia con delle spugnette imbevute di antinfiammatorio, il tutto alla modica cifra di 10 a seduta...... LADRI!!!!!!!!!!!!!
:lookaround:Che dire a me pare una cavolata viste le dimensioni delle spugnette, che riescono a prendere appena la zona vicino al tendine rotuleo
è presto dire che non serve a niente ma sicuramente spendere 60 così ma fa girare le balls