guarire definitivamente![]()
sono parole che non van d'accordo con la sindrome femoro rotulea...
guarire definitivamente![]()
Operato il 10/6/10,oggi primi 35 km!
Devo dire bene,per ora non sento niente,vediamo però con le uscite serie come và!penso che oramai prima di tornare ai 100/130 km si parla di settembre....E come è andata ???

Devo dire bene,per ora non sento niente,vediamo però con le uscite serie come và!penso che oramai prima di tornare ai 100/130 km si parla di settembre....![]()
Dopo un mese io non mi lamenterei!Devo dire bene,per ora non sento niente,vediamo però con le uscite serie come và!penso che oramai prima di tornare ai 100/130 km si parla di settembre....![]()
Dopo un mese io non mi lamenterei!
Che problema avevi e che tipo di intervento hai fatto?
Ormai i miei rapporti con la bdc sono limitati a questo thread...E te come vai ? miglioramenti ???
Ormai i miei rapporti con la bdc sono limitati a questo thread...
Il dolore provocato dall'ultima infiltrazione di acido jaluronico è durato più del previsto... ora che finalmente non lo sento più ho ripreso con qualche passeggiata a piedi in collina, proseguo col Carti-joint (per pura scaramanzia) ed ho iniziato un ciclo di elettrostimolazioni con il Compex sul vasto mediale, sperando di tollerarle un po' meglio e di rinforzarlo un po' così che, quando farà meno caldo, proverò ad andare un po' in bici in pianura...
Secondo "LUI" adesso non c'è nulla che mi impedisce di andare in bici,te lo saprò dire a tempo debito! Penso comunque di si,a rigor di logica se prima di operarmi facevo anche 150 km adesso ne farò meno?allora si che ho fatto un bell'affare a operarmi!!il dottorone cosa ti ha detto? che avresti potuto tornare a fare distanze elevate?
No!!! la mia lamentela stà nel fatto che io rispetto l'equazione: -pedalo+mangio=Sancio panzo!Dopo un mese io non mi lamenterei!
Che problema avevi e che tipo di intervento hai fatto?
di più non posso fare!Secondo "LUI" adesso non c'è nulla che mi impedisce di andare in bici,te lo saprò dire a tempo debito! Penso comunque di si,a rigor di logica se prima di operarmi facevo anche 150 km adesso ne farò meno?allora si che ho fatto un bell'affare a operarmi!!
gianluca ha scritto:al destro rimane una condropatia di primo grado che cercherò di contenere il più possibile!di più non posso fare!
Limitando le salite a qualche cavalcavia spererei di sì...sei ottimista x un ritorno?
Secondo "LUI" adesso non c'è nulla che mi impedisce di andare in bici,te lo saprò dire a tempo debito! Penso comunque di si,a rigor di logica se prima di operarmi facevo anche 150 km adesso ne farò meno?allora si che ho fatto un bell'affare a operarmi!!
No!!! la mia lamentela stà nel fatto che io rispetto l'equazione: -pedalo+mangio=Sancio panzo!
Nelle foto postate,si vede del materiale ispessito e filamentoso che nei piegamenti del ginocchio veniva "masticato" ,cosi da far lavorare male il ginocchio e infiammando tutta l'articolazione(rimosso),al destro rimane una condropatia di primo grado che cercherò di contenere il più possibile!di più non posso fare!
come vanno i tempi di recupero'??
.Se la domanda è rivolta a me... vanno come le frecce delle macchine dei Carabinieri della barzelletta: ora sì... :smile:, ora no...
.
tutto monto instabile quindi?

),ho addirittura fatto 2 uscite di seguito,salita la prima e pianura la seconda,cosa mai fatta in 5 anni che pedalo!!
Ragazzi mentre scrivo tocco ferro sperando di non buttarmi iella, sono arrivato ai miei primi 1000km fatti dopo la visita di fulvio
faccio uscite anche di 95km con salite non esagerate, e grazie alla tripla cerco di non sforzare troppo, devo dire che con 30-27 si va abbastanza bene, ma dico che non basta e presto provvederò... medie intorno ai 25-28, non sarò un mostro ma sono molto contento.
il problema più grande che ho trovato è il dolore ai gomiti ora
Intanto sto eseguendo rx assiale della rotula, più rx in carico dalla vita in sotto, mi è stato dato il condral 800 che ho rifiutato di comprare, ma poi la mamma me lo ha fatto trovare sul tavolo e che debbo fà... provo anche quello. A breve porterò i risultati all'ortopedico che mi dirà qualcosa in più.