Cerca nel forum, non ricordo chi e dove, ma c'era uno che giurava sui prodotti intimi con lana merinos.
Si..Davlak. Eccolo:
per l'intimo datemi retta, sono anni che uso questa in lana merinos.
[url]http://www.decathlon.it/t-shirt-ml-uomo-techwool-190-id_8369566.html[/URL]
calda, traspirante, leggerissima e a un costo terreno.
il miglior capo di abbigliamento intimo che si possa desiderare per il ciclismo.
ma di questa magila però da deca non vi è traccia.
Forse gli han cambiato codice, la cercai anche io ma almeno quà al Deca della mia Città non era più ne disponibile, ne ordinabile.


