Mi ispirava un sacco la linea aerofit...ma per curiosità,hai preso l'intimo invernale Wind stopper?
Mi ispirava un sacco la linea aerofit...ma per curiosità,hai preso l'intimo invernale Wind stopper?
Si si intendo proprio la maglia del primo link...comunque oggi l'ho presa,sabato mattina vedo di testarla come unico capo intimo con sopra giacca invernale deca seria 7...anche se per nostra fortuna sono giorni qui in Liguria che il sole scalda alla grande e le temperature sono ottime...non per testare abbigliamento invernale...intendi questo vero? http://www.decathlon.it/intimo-aerofit-ml-wind-ner-ros-id_8290487.htmlhttp://www.decathlon.it/intimo-aerofit-ml-wind-ner-ros-id_8290487.html
no purtroppo non c'era la mia taglia e ho dovuto prendere la maglia uguale ma senza antivento (questa http://www.decathlon.it/maglia-intima-bici-aerofit-id_8289822.htmlhttp://www.decathlon.it/maglia-intima-bici-aerofit-id_8289822.html), però avrei voluto provarla.
considera che in genere questa va bene per temperature dai 2 ai 10 gradi al massimo, altrimenti a seconda di quel che hai sopra sudi, e io la uso sempre assieme a maglia e a giubbino antivento, quindi a meno di non esporsi in zone particolarmente ventose, la membrana sul fronte é utile ma un di più se si porta già un gilet o simili...
l'altra che ho provato in mezza stagione é questa http://www.decathlon.it/intimo-aerofit-mc-bianco-azzur-id_8290486.html e come già detto su, vale ampiamente la differenza di prezzo di quelle più economiche...con queste sono sempre tornato a casa dopo ore, completamente asciutto!
eh beati voi!Si si intendo proprio la maglia del primo link...comunque oggi l'ho presa,sabato mattina vedo di testarla come unico capo intimo con sopra giacca invernale deca seria 7...anche se per nostra fortuna sono giorni qui in Liguria che il sole scalda alla grande e le temperature sono ottime...non per testare abbigliamento invernale...
Ho finalmente preso il paraorecchie sul sito, approfittando della spedizione gratuita, provato oggi, è perfetto, pensavo fosse pesante e invece il materiale è simile al mio scaldacollo, tipo windstopper, leggero, e non occlude per niente, si sentono tutti i rumori come se non ci fosse niente sulle orecchie ma ripara benissimo da freddo e vento, non me lo aspettavo!
Inoltre nello scorso ordine presi la maglia di lana merinos (80% lana merinos 20% poliammide) che a vederla e toccarla sembra leggera e che non faccia un tubo, provata oggi, con una maglia stratermic 140g/M² in poliestere sopra, dopo un pò stavo morendo, prima di morire e di arrivare a una temperatura corporea di 100° sono entrata in una villa dove c'era per fortuna poca gente che correva, e mi sono dovuta spogliare per togliermela (ovviamente sotto avevo quella più leggera come detto prima ma cmq essendo leggera è tipo semi-trasparente).
Troppo caldo con entrambe le maglie, sopra avevo anche l'antivento.
Dopo aver tolto quella pesante ed essere rimasta con quella in lanamerinos e sopra l'antivento, devo dire che sono stata meravigliosamente!
Per la prima volta non ho patito il caldo o il freddo in bici!
Anche se quando me la sono tolta ero sudata, devo dire che sono stata proprio bene, e considerando che l'ho presa a circa 11, ho fatto proprio un buon affare!
Ciao a tutti, è arrivato il momento di cambiare pantaloncini, e sono un po' indeciso se buttarmi su qualcosa alla dechathlon, per risparmiare un pochino, esempio quelli con fondello arancione, qualcuno di voi li ha provatI, è materiale valido o meglio lasciar perdere?
Salve ho la bdc da 2 mesi ho preso per ora abbigliamento prevalentemente al deca. Completo estivo meglia e cosciali 700 e mi trovo bene.....
Mi chiedevo guardando il sito per l'autunno inverno se sapete come sono se le avete la :
Maglia sport 7xc quelli da 36,95€
Giacca termica sport 5 da 60,95€
Vi chiedo anche a che temperature /periodo vanno bene....es se la maglia 7 e' suff.per l'autunno e la giacca termica per l'inverno?
Oppure devo prendere anche altre cose per i period più freddo?
Grazie
Provate oggi al decathlon, confermo quanto detto (non ricordo se qui o in un altro 3d) sulla esterma bontà della maglia AeroFit 900
(che poi sarebbe la linea "non replica" usata per il completo replica FDJ :-)).
Full zip frontale rossa, taglio racing, vestibilità second skin, 3 tasche posteriori + un taschino con cerniera per chiavi o cellulare (il taschino è foderato per riparare da umidità-acqua credo).
La maglia ha diversi tessuti: sul petto una viscosa liscissima, davvero incredible al tatto. Personalmente mai sentito niente di simile (ma non ho provato granchè quindi... :-))
Sui fianchi, tessuto nero traforato, così come nella zona ascelare anche se di colore chiaro.
Non ha elastico con iserti in silicone ma visto il taglio è perfetta così.
Le maniche hanno due elastici traforati come bordo.
Calza molto molto aderente.
Ho provato la tag.S e la tag. M: differenza minima (visto il tipo di maglia preferirei la S, una "second skin" davvero :p).
Costa il giusto se paragonata ad altre (61euro) eccetto svendite. ALeno credo anches e certe marche le paghiamo a pescindere...:-)
Cmq se la comprate con la salopette linea 900 viene 100euro tutto. Non male direi, si risparmiano 21euro circa.
La linea aerofit 700 invece è tutt'altra cosa.
Pur avendo quel *taglio* non ha né i materiali né quella vestibilità.
Difatti ha il silicone sul bordo posteriore :-)
Le maniche sono comode e non aderenti (così come il resto della maglia che veste aderente ma non come la Af 900). Per capirci la S della 700 a me sembra più larga della A 900.
Costa 15euro in meno e onestamente no capisco come si possa scelgiere questa a scapito dell'altra. De gustibus tutavia quindi non discuto :-)
ps
Ho provato pure una maglia da ciclismo da 9euro :-) in tinta unita (bianca, nero o blu).
Me la sono portata a casa, perchè è vero che no volevo acquistare nulla, ma mi sembrava brutto dopo aver provato 4 maglie uscire a mani vuote :-)
(non è vero, quella nera è davvero bellina e mi sta' un bijou)
anche io avevo provato la S della maglia Aerofit e di quella serie 7, non c'è paragone! A me la M della 900 sta grandequella small è perfetta, come leggerezza e aderenza, considera che l'anno scorso la stessa maglia c'era in saldo di fine stagione al decathlon, 3 taglie m e 2 L, tutte grandi per me e costavano 40 euro invece che 60!!!
Novità nei vostri Deca se hanno messo i saldi sui completi?
domenica magari vado a guardarci...o anche domani...ma lo avrebbero segnalato sul sito
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?