si intendo proprio quella, la mia é quella con la grafica precedente "btwin racing" ma per il resto è identica!
guarda è colpa del periodo e delle zone che frequentiamo, per esempio a bologna fino all'uscita dai paesi limitrofi c'é caldo e l'antivento ti fa sudare, mentre quando si entra in valle la temperatura diminuisce e fa decisamente fresco: in discesa l'antivento è d'obbligo.
Abbiamo la stessa maglia, e secondo te a uno freddoloso a morire come me, domani sotto la maglia, con una temperatura da 12 a 16 gradi metto intimo estivo o già intimo 700 invernale?

