Abbigliamento Decathlon

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ieri ho comprato il completo estivo 700, maglia + panta con fondello in gel blu e calzini intonati (devo dire davvero bellini!!).
pagato tutto 29,95€ a fronte di circa 120.
oggi ci sono uscito e...wow, spettacolo.
la maglia è davvero ipertraspirante.
i panta li ho già avuti, hanno un fondello mitico e mi ci trovo benissimo.
che dire se non...AFFARONE...? :mrgreen:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
no, al negozio. mi hanno fatto quel prezzo perché la maglia era XL e i panta L. ed erano gli ultimi disponibili.
in pratica mi hanno regalato un pezzo
guada caso sono le mie misure...:mrgreen:
Avere quelle misure è una fortuna, dei prodotti in sconto quelle ci sono sempre [emoji1]
che cxxo qua da me a padova è già tanto se ti regalano un sacchetto :cry::rosik:
Infatti [emoji16] poi a Padova hanno poco di solito, per non dire quasi nulla. A mestre sono molto più forniti e non è molto lontano da Padova

PS: ho visto un sotto casco della mavic e calza molto meglio del mio btwin (che però ho preso in saldo a 7 euro mi pare)
Mi starebbe come il mavic se lo mettessi sopra al casco 😁

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.371
2.974
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
ieri ho comprato il completo estivo 700, maglia + panta con fondello in gel blu e calzini intonati (devo dire davvero bellini!!).
pagato tutto 29,95€ a fronte di circa 120.
oggi ci sono uscito e...wow, spettacolo.
la maglia è davvero ipertraspirante.
i panta li ho già avuti, hanno un fondello mitico e mi ci trovo benissimo.
che dire se non...AFFARONE...? :mrgreen:

Direi SUPERAFFARONE....qui a Mestre per ora non si vedono sconti significativi sulla serie 700 (alla quale ambisco)

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Oggi ho preso la salopette lunga invernale della serie 500 in offerta a 31 euro.
Ha il fondello rosso scamosciato. Qualcuno di voi l'ha usato e come si è trovato?

Io uso una salopette invernale linea 700 e completo estivo 520,con fondelli in gel,anche sopra le tre ore tutto ok,purtroppo quello rosso è davvero poco denso come struttura,insomma a me piacciono super imbottiti xo sono anche gusti\sensazioni personali,cmq non lo trovo ottimo per giri in bdc,lo ho per fare spinning...e basta...non t resta che testarlo un po...

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Io uso una salopette invernale linea 700 e completo estivo 520,con fondelli in gel,anche sopra le tre ore tutto ok,purtroppo quello rosso è davvero poco denso come struttura,insomma a me piacciono super imbottiti xo sono anche gusti\sensazioni personali,cmq non lo trovo ottimo per giri in bdc,lo ho per fare spinning...e basta...non t resta che testarlo un po...
Non ancora lo provo e penso che prima di testarlo passerà ancora del tempo visto il caldo, ma tenendolo in mano in effetti qualche dubbio mi è venuto anche a me. Speriamo che mi supporterà in uscite di almeno 2 ore.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.563
928
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Oggi ho preso la salopette lunga invernale della serie 500 in offerta a 31 euro.
Ha il fondello rosso scamosciato. Qualcuno di voi l'ha usato e come si è trovato?

:azz:azz:azz
Ma come... C'è in fine serie il 700 con fondello in gel a 35, e tu ne spendi 31 per il 500?!?! Portalo subito indietro, di che non ti va a prendi il 700!!!

P.S: mi sono fatto arrivare il 700, taglia L che di solito è quella che porto. In effetti ha un taglio strano, sta abbondante in zona vita (sarò magro io, ma era un pò strano). Ora mi faccio tenere da parte una M e quando arriverà valuterò!

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Ma come... C'è in fine serie il 700 con fondello in gel a 35, e tu ne spendi 31 per il 500?!?! Portalo subito indietro, di che non ti va a prendi il 700!!!

P.S: mi sono fatto arrivare il 700, taglia L che di solito è quella che porto. In effetti ha un taglio strano, sta abbondante in zona vita (sarò magro io, ma era un pò strano). Ora mi faccio tenere da parte una M e quando arriverà valuterò!
Il 700 era finito, ma c'era in passato a 35 euro e non l'ho preso.
Comunque ho capito la lezione, la prossima volta prima dell'acquisto passo da queste parti :cry:.
Quanto tempo c'è per cambiare il prodotto, 30 giorni?

Ultima modifica:

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
Io ho appena ricevuto una salopette invernale 700 presa a 35 euro e presa in mano mi pare fatta bene, l' ho solo indossata e la taglia L mi sta bene come tutti gli altri prodotti Deca della stessa taglia che ho acquistato. Aspetto comunque climi più freschi per provarla e dare un giudizio definitivo, in ogni caso il giudizio "statico" è buono .

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport

Sul sito i 700 stanno a 45€ e i 520 a 35€.- Mi pare abbiano lo stesso fondello, confermi?
... in tal caso sarei indeciso... qual'e' la differenza? ... anche se per 10€ in piu'- prenderei i 700.

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Anche io devo confermare che il completo estivo serie 700 è davvero valido.
Ho preso la taglia M e ne sono contentissimo, bello aderente che quando pedali non te lo senti addosso e molto valido come raffrescamento. Di solito ho una taglia a cavallo tra S ed M, con questo modello la M mi va pennello, ho provato la S ma era troppo aderente nella zona del torace.

Sent from my iPad using Tapatalk

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
hanno cambiato le taglie dei guanti...prima indossavo la S, adesso mi sta giusta la M, e non mi sono diventate grandi le mani, li ho confrontati sul momento :asd:

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Io ho appena ricevuto una salopette invernale 700 presa a 35 euro e presa in mano mi pare fatta bene, l' ho solo indossata e la taglia L mi sta bene come tutti gli altri prodotti Deca della stessa taglia che ho acquistato. Aspetto comunque climi più freschi per provarla e dare un giudizio definitivo, in ogni caso il giudizio "statico" è buono .

T troverai molto bene,come protezione sicuramente,lo strato windstopper sulle cosce funziona bene,il fondello in gel,ripeto per come sono fatto io,per tre ore e mezza va molto bene.o-o

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
T troverai molto bene,come protezione sicuramente,lo strato windstopper sulle cosce funziona bene,il fondello in gel,ripeto per come sono fatto io,per tre ore e mezza va molto bene.o-o

Grazie Matteo, quando lo proverò non mancherò comunque di recensirlo.

Attualmente sto usando il completo estivo, con la salopette che ha lo stesso tipo di fondello. Il mio livello attuale non mi permette, per ora, di superare uscite di 3 ore e mezza, ma per queste percorrenze si comporta molto bene. Quando sarò su percorrenze decisamente più lunghe valuterò l' opportunità di guardare a prodotti più performanti a livello di confort, ma per ora non ne sento la necessità.