Per questo tipo di abbigliamento, quanto prezzo è più adatto? Voglio comprare uno per l'autunno. Quale è migliore da queste maglie ciclismo?
ieri ho comprato il completo estivo 700, maglia + panta con fondello in gel blu e calzini intonati (devo dire davvero bellini!!).
pagato tutto 29,95 a fronte di circa 120.

ah però! Online?no, al negozio. mi hanno fatto quel prezzo perché la maglia era XL e i panta L. ed erano gli ultimi disponibili.ah però! Online?
no, al negozio. mi hanno fatto quel prezzo perché la maglia era XL e i panta L. ed erano gli ultimi disponibili.
in pratica mi hanno regalato un pezzo
guada caso sono le mie misure...![]()
:rosik:Avere quelle misure è una fortuna, dei prodotti in sconto quelle ci sono sempre [emoji1]no, al negozio. mi hanno fatto quel prezzo perché la maglia era XL e i panta L. ed erano gli ultimi disponibili.
in pratica mi hanno regalato un pezzo
guada caso sono le mie misure...![]()
Infatti [emoji16] poi a Padova hanno poco di solito, per non dire quasi nulla. A mestre sono molto più forniti e non è molto lontano da Padovache cxxo qua da me a padova è già tanto se ti regalano un sacchetto:rosik:
la maglia l'ho vista in negozio anche a 25 euro, la serie 900!Ho il budget di circa 50 euro per la maglia, è basato? E quale più adatto?

ieri ho comprato il completo estivo 700, maglia + panta con fondello in gel blu e calzini intonati (devo dire davvero bellini!!).
pagato tutto 29,95 a fronte di circa 120.
oggi ci sono uscito e...wow, spettacolo.
la maglia è davvero ipertraspirante.
i panta li ho già avuti, hanno un fondello mitico e mi ci trovo benissimo.
che dire se non...AFFARONE...?![]()
Oggi ho preso la salopette lunga invernale della serie 500 in offerta a 31 euro.
Ha il fondello rosso scamosciato. Qualcuno di voi l'ha usato e come si è trovato?
Non ancora lo provo e penso che prima di testarlo passerà ancora del tempo visto il caldo, ma tenendolo in mano in effetti qualche dubbio mi è venuto anche a me. Speriamo che mi supporterà in uscite di almeno 2 ore.Io uso una salopette invernale linea 700 e completo estivo 520,con fondelli in gel,anche sopra le tre ore tutto ok,purtroppo quello rosso è davvero poco denso come struttura,insomma a me piacciono super imbottiti xo sono anche gusti\sensazioni personali,cmq non lo trovo ottimo per giri in bdc,lo ho per fare spinning...e basta...non t resta che testarlo un po...
Oggi ho preso la salopette lunga invernale della serie 500 in offerta a 31 euro.
Ha il fondello rosso scamosciato. Qualcuno di voi l'ha usato e come si è trovato?

Il 700 era finito, ma c'era in passato a 35 euro e non l'ho preso.
Ma come... C'è in fine serie il 700 con fondello in gel a 35, e tu ne spendi 31 per il 500?!?! Portalo subito indietro, di che non ti va a prendi il 700!!!
P.S: mi sono fatto arrivare il 700, taglia L che di solito è quella che porto. In effetti ha un taglio strano, sta abbondante in zona vita (sarò magro io, ma era un pò strano). Ora mi faccio tenere da parte una M e quando arriverà valuterò!
.Sul sito i 700 stanno a 45 e i 520 a 35.- Mi pare abbiano lo stesso fondello, confermi?
Ma come... C'è in fine serie il 700 con fondello in gel a 35, e tu ne spendi 31 per il 500?!?! Portalo subito indietro, di che non ti va a prendi il 700!!!
P.S: mi sono fatto arrivare il 700, taglia L che di solito è quella che porto. In effetti ha un taglio strano, sta abbondante in zona vita (sarò magro io, ma era un pò strano). Ora mi faccio tenere da parte una M e quando arriverà valuterò!
Io ho appena ricevuto una salopette invernale 700 presa a 35 euro e presa in mano mi pare fatta bene, l' ho solo indossata e la taglia L mi sta bene come tutti gli altri prodotti Deca della stessa taglia che ho acquistato. Aspetto comunque climi più freschi per provarla e dare un giudizio definitivo, in ogni caso il giudizio "statico" è buono .

T troverai molto bene,come protezione sicuramente,lo strato windstopper sulle cosce funziona bene,il fondello in gel,ripeto per come sono fatto io,per tre ore e mezza va molto bene.![]()