oltre
Apprendista Velocista
- 14 Ottobre 2004
- 1.415
- 29
- Bici
- B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Ieri ho acquistato la maglia intim base, quella celeste. Fino ad ora sono uscito con le kipsta, ma sono uguali???
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
A vederle entrambe direi proprio di no. In più quelle kipsta sono davvero strette!