Abbigliamento Decathlon

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Mi appresto a comprare la mia prima salopette invernale...volevo prendere quella btwin serie 700..dovendo comprare on line ho dei dubbi sulla taglia...qualcuno ha qualche corrispondenza con le taglie dei pantaloni?

inviato dal mio Moto g con Tapatalk
Io porto la 46 di pantaloni e di salopette vesto una m invernale e s o m in estivo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
Fatto spesa stamattina in negozio....

Cosciale e maglia 520 (fondello azzurro)

1 paio di guanti estivi shimano airway giove

3 paia di calze velo 500

Domani parto per qualche giorno in montagna, appena torno a casa si viaggia (spero) nel fresco.....

La divisa fdj l'avevano già esaurita tranne taglie enormi........ Avevo visto sul sito dei copriscarpe shimano e un intimo termico tipo lupetto del deca ma in negozio nisba..... C'erano solo mantelline di 3000 tipi diversi......

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
Si certo li vedi anche sul sito...... Come sempre c'è della roba che non si puó guardare e invece roba un po' più valida.....

Le cose che ho preso io :

Completo btwin 520 cosciale e maglia 80 euro (fondello in gel azzurro il loro migliore)
Guanti shimano 20 euro

3 paia di calzini estivi di media qualità 13 euro.....

Con un centino ci faccio l'estate o-o

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Fatto spesa stamattina in negozio....

Cosciale e maglia 520 (fondello azzurro)

1 paio di guanti estivi shimano airway giove

3 paia di calze velo 500

Domani parto per qualche giorno in montagna, appena torno a casa si viaggia (spero) nel fresco.....

La divisa fdj l'avevano già esaurita tranne taglie enormi........ Avevo visto sul sito dei copriscarpe shimano e un intimo termico tipo lupetto del deca ma in negozio nisba..... C'erano solo mantelline di 3000 tipi diversi......

io pensavo che la divisa fdj non la portassero più in negozio...buono a sapersi

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Io ho la salopette della società che è identica a quella in gel al Deca. Sono rimasto colpito: stesso fondello, stesso tessuto, stesso Made in Romania, cambiano solo le scritte esterne.
L'unico rammarico è che oggi sono uscito lo stesso nonostante avessi un grosso brufolo sotto la parte destra con il risultato che dopo 7 ore e 30' di sella tutto sommato sopportabili mi si è aperto un buco sulla parte sx frizionando contro la sella. Nel negozio ASSOS della zona, ove mi sono recato per informazioni con l'idea di spendere soldi per un fondello indistruttibile, per una cosa del genere mi han detto che non lo cambierebbero in garanzia perchè sarebbe necessario l'intervento di un biomeccanico, come al solito è sempre colpa del cliente.
Come ho pedalato oggi avrei distrutto anche l'ASSOS..., comunque il brufolo adesso è disintegrato, pur di pedalare non ci sono remore che tengano

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.146
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato o acquistato le nuove scarpe, quelle bianche con suola in carbonio?
Ho il modello precedente con tomaia diversa e suola identica.
Il punto forte è proprio la suola.
Rigida in modo assoluto ( più di qualsiasi altra scarpa di gamma media di pari prezzo ) ma al tempo stesso decisamente comoda, almeno per me.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io ho guardato le maglie, il prezzo di quella usata anche dalla squadra ufficiale, non ricordo bene ma era tipo nera e un po' verde, non era male, ma i colori sono troppo scuri per me... Non è che nei tratti ombreggiati devo mimetizzarmi [emoji16]

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Ho comprato la maglia invernale 700 a 47E.
E' una L ma le maniche mi sembrano corte!
... c'e' un motivo per cui sono corte cosi'? ... non e' che e' una partita fallata? uploadfromtaptalk1437241992797.jpg

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale