Abbigliamento Decathlon

17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
ho adocchiato questa giacca,da mettere sopra delle maglie invernali maniche lunghe intime six2 ts3 oppure maglia intima ekoy oppure maglia intima smanicata della gore con windstopper davanti,temperature che qui da noi in inverno,parlo di palermo e coste sicule non scendono sotto i 10 gradi.Potrebbe andare al caso mio?
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
Secondo me a quelle temperature, soprattutto con il sole, le giacche sono anche troppo...
be se uno cammina soltanto o corre ok,ma andando in bici con velocità di crociera a 30 km orari,il freschetto si sente,ho letto sul sito le caratteristiche dovrebbe andare bene,volevo capire se qui qualcuno l'avesse usata
 
  • Mi piace
Reactions: mariolento
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
La giacca 100 l'ho provata in negozio e l'ho trovata troppo scarsa.
Consiglio la 900.....
vista anche quella,per il prezzo proposto,intendo quella postata da me,volevo capire se indossando l'intimo descritto andasse bene,le temperature qui come scritto prima non scendono sotto i 10/12 gradi,tranne qualche eccezione,prima mattina e tardissimo pomeriggio,ma negli orari di uscita bici,le temperature son quelle e sempre in determinati periodi.Forse mi conviene salire in auto qualche giorno di questo e recarmi di persona nel negozio che cè a 1 ora di autostrada.
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
Ah, Ok, Sicilia no. Abito in Romagna a 600 metri e ho messo il giubbotto 3 volte quest'anno....
ecco perchè mi alletta questa giacca,con intimo six2 ts3 oppure intimo ekoi,sulla costa sicula,sopratutto nella mia zona,le temperature non scendono mai sotto i 10/12 gradi,cambia un pò nella zona trapanese e ionica/mediterranea per via delle correnti,li più esposte,quelle zone
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.139
5.915
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
dipende dal modello di intimo ma se le temperature sono quelle direi che quella giacca sia sufficientemente calda...

su quella fascia cardio mi pare di aver letto diversi pareri positivi quindi per me è ok...
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.148
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
vista anche questa fascia cardio:https://www.decathlon.it/fascia-car...paign=ecommerce_retargeting_lowerfunnel_CR,da collegare via bluetooth ad un cellulare,quello che uso per ascoltare musica in bici,posizionato sul manubrio e il vecchio cell.di mia moglie ed avendo anche il gps lo userei come cardiofrequenzimetro,qualcuno possiede questa fascia cardio toracica?
La uso da quando uscì sul mercato, abbinata ANT+ ai Garmin Edge (gli accessori Garmin sono una rapina). Ora sono alla seconda, la prima era morta dopo 2-3 anni ma mi pare normale (mi alleno più di 700 ore l'anno). A onor del vero, la prima sostituta era difettosa, ma conoscendo il prodotto me ne sono accorto al primo utilizzo e me la sono fatta cambiare subito. Si è anche fatta un involontario giro di lavatrice senza fare una piega, prodotto eccellente per me.
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.458
3.478
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
vista anche questa fascia cardio:https://www.decathlon.it/fascia-car...paign=ecommerce_retargeting_lowerfunnel_CR,da collegare via bluetooth ad un cellulare,quello che uso per ascoltare musica in bici,posizionato sul manubrio e il vecchio cell.di mia moglie ed avendo anche il gps lo userei come cardiofrequenzimetro,qualcuno possiede questa fascia cardio toracica?
Io ho fatto quello che hai intenzione di fare tu, vecchio samsung s4, fascia cardio decathlon e cadenzimetro bryton, app, urban biker, funziona tutto egregiamente, la fascia cardio ha solo un neo consuma velocemente le batterie, per cui ogni fine giro tolgo la batteria.
Se però fai fare molte cose al cellulare occhio perchè fra bluetoth e ant+ la batteria te la mangia io arrivo massimo a 3 ore e mezza.Se poi metti il gps....addio
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
dipende dal modello di intimo ma se le temperature sono quelle direi che quella giacca sia sufficientemente calda...

su quella fascia cardio mi pare di aver letto diversi pareri positivi quindi per me è ok...
intimo six2 ts3 e ekoi,queste ekoi mi hanno sorpreso ne ho provate 2 e sono risultate ottime,parlo sempre per le temperature sicule/costiere,ho messo anche sott'occhio un paio di altre maglie della UYN,la visyon UW e la Evolutyon,penso che con una di queste e il giubbotto descritto dovrei andare alla grande,sto pensando di prenderne 2,uno arancio e uno giallo,per quel prezzo poi
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
La uso da quando uscì sul mercato, abbinata ANT+ ai Garmin Edge (gli accessori Garmin sono una rapina). Ora sono alla seconda, la prima era morta dopo 2-3 anni ma mi pare normale (mi alleno più di 700 ore l'anno). A onor del vero, la prima sostituta era difettosa, ma conoscendo il prodotto me ne sono accorto al primo utilizzo e me la sono fatta cambiare subito. Si è anche fatta un involontario giro di lavatrice senza fare una piega, prodotto eccellente per me.
dal prezzo poi molto interessante
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
Io ho fatto quello che hai intenzione di fare tu, vecchio samsung s4, fascia cardio decathlon e cadenzimetro bryton, app, urban biker, funziona tutto egregiamente, la fascia cardio ha solo un neo consuma velocemente le batterie, per cui ogni fine giro tolgo la batteria.
Se però fai fare molte cose al cellulare occhio perchè fra bluetoth e ant+ la batteria te la mangia io arrivo massimo a 3 ore e mezza.Se poi metti il gps....addio
mi sa che si tratta pure del samsung s4,lo chiederò a my wife,lei ne capisce più di me :-)xxxx ,ho pensato anche al cadenzimetro,penso che prenderò quello della xoss,non avendo il ciclocomputer gps,ma solo un ciclocomputer normale,pensavo di usare una app con il gps,come mi ristabilisco dall'influenza farò una prova con la sola app e la musica,vediamo che succede,mal che vada compro una powerbank.
Non ho capito il togliere la batteria,scusa cosa intendi?
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
La giacca 100 l'ho provata in negozio e l'ho trovata troppo scarsa.
Consiglio la 900.....
io la 900 la ho, così come una 520 giallo fluo, la seconda mi sembra più traspirante per via delle prese d’aria apribili sotto le braccia, la 900 ancora la devo provare, quest’anno i rulli mi hanno salvato dal freddo :==
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78