Grazie per la recensione, ho visto anche i tuoi altri pareri e mi pare di capire che più che una giacca questa è una maglia, un po' come le altre che hanno già disponibili solo con questa particolarità della coda. Quindi per l'inverno bisognerà cercare altro!
Dipende....per me, con intimo maniche lunghe, si sta bene a fino a 4°....ovvero per buona parte dell'inverno...
