Abbigliamento femminile

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao, sapreste indicarmi marchi che producano abbigliamento dalle linee e dalle grafiche femminili? Per esempio pantaloncini cortissimi e senza bretelle (io quest'anno ho quasi sempre usato i Craft nell'immagine del profilo, che sono belli ma non hanno un fondello super, anzi è indicato per giri non superiori alle 2 ore, e l'ho usato per giri di 6) ma anche tutto il resto, estate e inverno.

Ciao
Prova a guardare il marchio concept speed lo seguo su instagram e ci sono parecchie foto di ragazze https://instagram.com/conceptspeed.kr?igshid=1hz3z63zv4vf8
una tra le tante tungpangcycling da cui puoi sbirciare un po, la trovi sempre su instagram
Prova a guardare anche il profilo di kostyulia altra ragazza come te attiva su instagram credo ambassador del Marchio di abbigliamento login
Ma x curiosità xké non vuoi le bretelle? Io ne ho un vecchio paio senza c'ho fatto un po di rulli il ma li trovo "scomodi" scendono e si muovono xrò c'è anche da considerare che io non ho le tette hahaha :mrgreen:
 
Ultima modifica:

PieBich

Novellino
7 Febbraio 2021
2
0
40
Moncalieri
Visita sito
Bici
Vetta
Salve, avrei bisogno di qualche consiglio dal mondo femminile...Mia moglie ha deciso di provare ad andare in bdc ed io non sono in grado di guidarla nella scelta dell'abbigliamento.. salopette o pantaloncini? Ho visto che ci sono sul mercato dei reggiseni x cicliste, sono utili o meglio una canottiera specifica?
Insomma tutte info di questo tipo...
Vorrei evitarle almeno questi tipi di difficoltà, poiché l'inizio già da se é particolarmente duro...
Grazie
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Vorrei evitarle almeno questi tipi di difficoltà, poiché l'inizio già da se é particolarmente duro...
Giusto, proprio per questo ti consiglio una buona salopette che è molto più comoda per un soprasella da principiante, non a caso la usiamo praticamente tutti, uomini e donne. L'unica logica che può avere il pantaloncino è nelle soste fisiologiche, ma proprio perché è agli inizi non penso starà fuori casa tante ore... e comunque d'estate anche con la salopette non è niente di insormontabile, basta togliersi la maglietta.
Reggiseno specifico secondo me non serve, basta un normale reggiseno sportivo che immagino userà se le è mai capitato di camminare/correre/fare qualsivoglia attività motoria. In bici si sta ben più fermi secondo me, ma potrei sbagliarmi.
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
390
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Mi inserisco qui per non aprire altro argomento.
Nella ricerca che ho eseguito non mi pare di aver trovato nulla di specifico,nel caso chiedo a chi amministra se possibile discussione ad hoc.
Chiedo indicazioni in merito a linee di abbigliamento femminile di taglia speciale, xxxxs,per capirci esiste qualcuno che tratta questo particolare target?
Magari qualcuno che lavora su misura?
Sempre problemi per mia moglie,con scarpe,gambali,bracciali,berretti,calze,guanti,intimo,meno con giacche antipioggia e salopette,ma anche qui numeri da circo.
Quanti soldi letteralmente buttati.
Tutto che scivola,gira,rigira,si torce si infagotta e via così.
Grazie per tutte le informazioni del caso.
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.586
2.395
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Salve, avrei bisogno di qualche consiglio dal mondo femminile...Mia moglie ha deciso di provare ad andare in bdc ed io non sono in grado di guidarla nella scelta dell'abbigliamento.. salopette o pantaloncini? Ho visto che ci sono sul mercato dei reggiseni x cicliste, sono utili o meglio una canottiera specifica?
Insomma tutte info di questo tipo...
Vorrei evitarle almeno questi tipi di difficoltà, poiché l'inizio già da se é particolarmente duro...
Grazie
Così può andare? Screenshot_2021-04-24-16-31-16-32.jpg :-o