Dove li compri ?
Dove li compri ?
Dove li compri ?
Questi calzini della x-bionic ce li ho e li sto usando ma non mi risolve il fatto che mi si gelano i piedi e a volte mi capita che non mi sento più i piedi nel senso che perdo la sensibilità.Io ho la versione rain, non sono calze propriamente fascianti come le normali.
Ne ho parecchie ma quelle che rendono meglio sono le
https://www.cingolanibikeshop.com/x-bionic-socks-winter-biking-short.html
che purtroppo non producono più
I piedi interi o le punte? Metti dei puntali Windstopper al limite e prova 4 riscaldanti a mezzaluna,, una sopra ed una sotto la punta del piedeQuesti calzini della x-bionic ce li ho e li sto usando ma non mi risolve il fatto che mi si gelano i piedi e a volte mi capita che non mi sento più i piedi nel senso che perdo la sensibilità.
Quindi avevo pensato di prendere queste calze che sono windstopper e provare a metterle sopra ai calzini x-bionic
Piedi interiI piedi interi o le punte? Metti dei puntali Windstopper al limite e prova 4 riscaldanti a mezzaluna,, una sopra ed una sotto la punta del piede
Emiliano, su tua segnalazione li ho comprati per mia moglie e mia figlia per quando andiamo a sciare...https://www.theheatcompany.com/it-it/cuscini-termici/scaldapiedi
in base alla quantità ci sono degli sconti.
Se vedi sul sito, ci sono altri prodotti tipo solette, scaldamani, scaldaschiena etc.….
ho preso quelle a forma di pianta del piede per i piedi e delle "placchette" rettangolari per le mani.@maurocip Mauro che tipo hai preso ?
Comunque se hai preso le mezzelune scaldapiedi adesive, mettine una sotto la punta del piede ed una sopra. Lasciale all'aria qualche minuto prima. Naturalmente non a contatto con la pelle, ci deve essere la calza di mezzo.
Personalmente utilizzo queste mezzelune sia alla bocca dello stomaco che sui reni, ed una ciascuna sulle due braccia, a metà tra gomito e spalla.
E il foglio di giornale antivento?
Se volessi prendere delle scarpe invernali quali mi consiglieresti?Fossi in te valuterei un paio di scarpe invernali.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?