Abbigliamento Invernale!

Sport_Fan_95

Novellino
30 Maggio 2010
78
0
30
Terzo Di Aquileia (UD)
Visita sito
Bici
Carrera Capri

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.110
32
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
Ma ad esempio una cosa di questo genere serve? ;nonzo%:
[url]http://www.decathlon.it/intimo-ml-id_8085632.html[/URL]

certo serve anche l'intimo d'inverno, ma il consgiglio è andare di persona dal decathlon al momento ci sono i saldi e con 100 euro ti porti via tutto salopette invernale e giubbini che fino a 0 gradi ti fanno stare bene... io li uso qui in prov di cuneo e mi trovo benissimo.. li ho presi sempre a luglio che sono scontatissimi...
http://www.decathlon.it/bici-da-corsa.html

trovi tutto... non prendere la roba di prima fascia economica non vale molto.. mentre la roba top o media va benissimo....
 

pigno

Pignone
27 Aprile 2011
196
2
37
Rimini
Visita sito
Bici
no grazie,preferirei una Birra
ciao! mi è arrivata proprio oggi salopette gare deca, giubbino 5 membrana e guanti 5 membrana, li ho ordinati sul loro sito e ho speso 55 euro compreso di spedizioni, come prezzo mi sembra ok, adesso devo aspettare la prova su strada(aspetto che c sia un pochino di fresco.....)
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Da noi fà parecchio freddo l'inverno (trentino alto adige)... oltre agli utilissimi consigli che ti hanno dato, se riesci prenditi anche dei copriscarpe termici... senza arriverei a casa con principi di congelamento a ogni uscita...
 

Sport_Fan_95

Novellino
30 Maggio 2010
78
0
30
Terzo Di Aquileia (UD)
Visita sito
Bici
Carrera Capri
certo serve anche l'intimo d'inverno, ma il consgiglio è andare di persona dal decathlon al momento ci sono i saldi e con 100 euro ti porti via tutto salopette invernale e giubbini che fino a 0 gradi ti fanno stare bene... io li uso qui in prov di cuneo e mi trovo benissimo.. li ho presi sempre a luglio che sono scontatissimi...
http://www.decathlon.it/bici-da-corsa.html

trovi tutto... non prendere la roba di prima fascia economica non vale molto.. mentre la roba top o media va benissimo....

Ma questa quindi sarebbe una maglietta da mettere sotto durante le uscite invernali?

Sto parlando sempre di: http://www.decathlon.it/intimo-ml-id_8085632.html
 

Sport_Fan_95

Novellino
30 Maggio 2010
78
0
30
Terzo Di Aquileia (UD)
Visita sito
Bici
Carrera Capri
ciao! mi è arrivata proprio oggi salopette gare deca, giubbino 5 membrana e guanti 5 membrana, li ho ordinati sul loro sito e ho speso 55 euro compreso di spedizioni, come prezzo mi sembra ok, adesso devo aspettare la prova su strada(aspetto che c sia un pochino di fresco.....)

Sul sito non trovo salopette...dovrò andare di persona...sai per caso se gli sconti continuano anche in Agosto perchè ora vado in vacanza 1 settimana e torno i primi di Agosto!
 

speedway88

Novellino
3 Luglio 2011
90
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Riguardo alla taglia io solo 1,75 mi consigliate M o L?

Bisognerebbe sapere che fisico hai! magro? grasso? medio ??........io sono 1,83 e parecchio magro però uso solo xl !!! non mi trovo bene con la l !....se hai un decathlon vicino a casa tua ti conviene andare li e fare un prova con una taglia L ( se non hanno le cose invernali che vedi online puoi anche provare una salopette estiva...non varia poi tanto) !!! poi compri online visto che paghi molto meno !!
 

Sport_Fan_95

Novellino
30 Maggio 2010
78
0
30
Terzo Di Aquileia (UD)
Visita sito
Bici
Carrera Capri
Bisognerebbe sapere che fisico hai! magro? grasso? medio ??........io sono 1,83 e parecchio magro però uso solo xl !!! non mi trovo bene con la l !....se hai un decathlon vicino a casa tua ti conviene andare li e fare un prova con una taglia L ( se non hanno le cose invernali che vedi online puoi anche provare una salopette estiva...non varia poi tanto) !!! poi compri online visto che paghi molto meno !!

Come mai non ti trovi bene con la L?
 

Philippe Gilbert

Novellino
17 Luglio 2011
42
0
Visita sito
Bici
Fausto Coppi "d'epoca"
grandi ragazzi quasi quasi mi scordavo e poi di inverno dovevo spendere troppo.

però stava finendo tutto, io ho preso la taglia che di solito prendo con btwin perché in negozio non c'erano da provare, speriamo bene :mrgreen:
 

Glosh

Pignone
15 Aprile 2011
204
9
Sasso Marconi
Visita sito
Bici
Ricicletta
Grazie della dritta ragazzi,preso salopette,giacca,copri-collo,maglia a manica lunga e fascia a 65 euro!
alla faccia dei saldi! immagino ci sia roba migliore in giro,ma con quella cifra non prendo nemmeno un capo di marca. Dopo questo inverno vedrò se avrò fatto bene,io non patisco granchè il freddo. speriamo bene!