Decathlon : facci un giretto sia di persona che virtuale sul sito online che tra l'altro costa meno che il negozio fisico, in questo momento ci sono saldi e ti fai un buon abbigliamento per l'inverno altrimenti visita bobshop.de e lì
ci sono ottime offerte, se no altri che so sarebbero gambacicli ect...
![]()
Ma ad esempio una cosa di questo genere serve?
:http://www.decathlon.it/intimo-ml-id_8085632.html
) x il prossimo inverno