Ricollaudato oggi alle 14 il mio giubbino termico Campagnolo Factory team full thermo stavolta son partito con la nebbia fredda e temperatura sui 3°, sono andato verso la collina ritrovando il sole:-), problematico il rientro nella nebbia in quanto mi accorgevo di aver lasciato il copriscarpe a casa e quindi con sofferenza sono arrivato a casa con gl'alluci congelati!!
mai piu'dimentichero' i copriscarpe... fortuna che qualcosa han fatto i calzettoni lunghi tipo sci in lycra regalo di mia moglie... L'importante che il giubbetto funzioni alla grande, brava Campagnolo





