Abbigliamento Invernale!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Salve a tutti. Vorrei comprare, visto che se ne parla molto bene qui sul forum, la superthermo della Brynje.
Chiedo aiuto a chi la possiede, come comportarti con la scelta della taglia.
Io sono alto 1.73 x 55 di peso, indicativamente cosa consigliate?
almeno una taglia in meno di quella che indossi abitualmente...
 
  • Mi piace
Reactions: scugnizzo2212

El Bolido

Novellino
25 Aprile 2013
73
22
Visita sito
Bici
Scott Foil 30
Ciao, avrei bisogno di un gilet (no mantellina impermeabile) con frontale in windstopper, comunque abbastanza traspirante e abbastanza piccolo quando ripiegato per essere messo nella tasca posteriore della maglia.
Avete idea di alternative e più economiche rispetto al Gilet Perfetto Ros di Castelli?

 
  • Mi piace
Reactions: mlucky

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Ciao, avrei bisogno di un gilet (no mantellina impermeabile) con frontale in windstopper, comunque abbastanza traspirante e abbastanza piccolo quando ripiegato per essere messo nella tasca posteriore della maglia.
Avete idea di alternative e più economiche rispetto al Gilet Perfetto Ros di Castelli?


Io ho questo e lo trovi pure a buon prezzo

 
  • Mi piace
Reactions: domonice

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao, avrei bisogno di un gilet (no mantellina impermeabile) con frontale in windstopper, comunque abbastanza traspirante e abbastanza piccolo quando ripiegato per essere messo nella tasca posteriore della maglia.
Avete idea di alternative e più economiche rispetto al Gilet Perfetto Ros di Castelli?

E una cosa che devo acquistare anche io, secondo me è un capo che deve essere presente nel armadio invernale del ciclista, ho scandagliato tutti i siti possibili immaginabili per trovare il gilet perfetto ad una cifra umana, lo voglio nero, mai sotto i 100€
Speriamo che ci pensi babbo natale!
 

fedro87

Pignone
25 Maggio 2019
142
52
36
Verona (Provincia)
Visita sito
Bici
Wilier 101 Ndr
Allora, ho chiesto e gli è rimasta una S ed una M.
@fedro87 , niente XL:-|
Le mie solite fortune :prega:
Comunque grazie lo stesso per le dritte e per l'interessamento, ho guardato sul sito di GSG e mi segnala un rivenditore a circa 40 minuti da casa mia, proverò a sentire se lo tratta ancora e come è messo a disponibilità.
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
In preda alla pazzia più totale ho preso la uyn nation su add nature
Chiudiamo in bellezza questo weekend lungo di questo Black friday
Ciao ti posso chiedere la uyn nation in termini di calore a quale delle altre maglie del catalogo corrisponde (i.e. visyon, ambytion) ?
Perchè ne ho vista una particolarmente scontata e ci stavo facendo un pensiero.
Grazie
S