Abbigliamento Invernale!

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.800
21.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non si capisce più niente tra perfetto, gabba ROS. Per come la sapevo io gabba = manica corta, perfetto = gabba + manica lunga, convertibile = gabba + maniche staccabili...il resto delle tre giacche era però uguale. Adesso non so, io avevo gabba e convertibile di qualche anno fa ed erano uguali se non per le maniche.
È ancora così
Perfetto ros= manica lunga
Gabba Ros= manica corta
Perfetto ros light= manica corta leggera
Perfetto ros convertible= manica lunga staccabile
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.800
21.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
C'è poco da fare castelli in fatto di stile è una delle migliori e probabilmente anche sotto il profilo tecnico/pratico, mi aspetto da te una mini rece.. anzi cosa migliore sarebbe se passi a farmela vedere :-P

Certo ti farò sapere come va!
Non ricordo dove sei di preciso ma ci vuole poco a trovarsi in giro
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Arrivata la Perfetto ros taglia M:==
Direi taglia perfetta, veste decisamente attillata( 178*70kg) ma deve andare così per lavorare bene secondo me
Bello il tessuto leggermente più spesso davanti, le due tasche perlomeno sono belle grandi quindi dovrebbe starci parecchia roba

Vedi l'allegato 257539
Complimenti per il lavandino immacolato. Fai tu le pulizie a casa?
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Arrivata la Perfetto ros taglia M:==
Direi taglia perfetta, veste decisamente attillata( 178*70kg) ma deve andare così per lavorare bene secondo me
Bello il tessuto leggermente più spesso davanti, le due tasche perlomeno sono belle grandi quindi dovrebbe starci parecchia roba

Vedi l'allegato 257539
Bella, visto che sarei interessato posso chiederti quanto hai di circonferenza petto? Per il resto siamo lì, 182x70. Grazie
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.291
783
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
ciao,

ho una Castelli Raddoppia 2 a cui vorrei affiancare un'altra giacca, sempre Castelli, di pari "copertura". Non vorrei prendere un'altra Raddoppia, con cui mi trovo benissimo, solo per avere un capo diverso.

Cosa mi consigliate?

P.s. Ho un paio di Perfetto per la stagione intermedia.

grazie
 
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Dalle recensioni che avete scritto la Perfetto ha 2 belle tasche grandi che valgono per 3 ma si ha il "problema" che il cibo vada sotto la mantellina e quant' altro.
Dico, pensiero mio, in una tasca ci si mette mantellina, chiavi, documenti, telefonino e tutte queste cose qui mentre nell' altra mettete il cibo
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
ciao,

ho una Castelli Raddoppia 2 a cui vorrei affiancare un'altra giacca, sempre Castelli, di pari "copertura". Non vorrei prendere un'altra Raddoppia, con cui mi trovo benissimo, solo per avere un capo diverso.

Cosa mi consigliate?

P.s. Ho un paio di Perfetto per la stagione intermedia.

grazie
Credo la Double Espresso
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.800
21.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Dalle recensioni che avete scritto la Perfetto ha 2 belle tasche grandi che valgono per 3 ma si ha il "problema" che il cibo vada sotto la mantellina e quant' altro.
Dico, pensiero mio, in una tasca ci si mette mantellina, chiavi, documenti, telefonino e tutte queste cose qui mentre nell' altra mettete il cibo
Finché il cibo è poco funziona, quando parto carico come uno sherpa diventa più scomoda la cosa ;pirlùn^
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ragazzi una salopette corta felpata invernale avete qualche dritta ? magari anche come veste .. grazie o-o

ps se magari non fosse delicatissima per usarla ogni tanto con un pò di attenzione in mtb non sarebbe male
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Arrivata la Perfetto ros taglia M:==
Direi taglia perfetta, veste decisamente attillata( 178*70kg) ma deve andare così per lavorare bene secondo me
Bello il tessuto leggermente più spesso davanti, le due tasche perlomeno sono belle grandi quindi dovrebbe starci parecchia roba

Vedi l'allegato 257539
La taglia e' perfetta cosi'!!..piu' larga sarebbe brutta,ho sempre odiato le giacche che fanno pieghe e svolazzano con vestibilita' anni 80..deve essere cosi aderente!!
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
  • Mi piace
Reactions: looping

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
908
321
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
ragazzi una salopette corta felpata invernale avete qualche dritta ? magari anche come veste .. grazie o-o

ps se magari non fosse delicatissima per usarla ogni tanto con un pò di attenzione in mtb non sarebbe male
Io uso castelli tuttonano, sia su strada che in mtb, mai avuto problemi anche passando tra arbusti e rovi
 
  • Mi piace
Reactions: looping