torno sulla espresso air visto che la ho provata un poco di più
prime impressioni ottime, è bella calda ma non esagerata, quindi una giacca per me usabile anche a 5° o li attorno a che tiene bene almeno fino a 0°
provata sia con intimo a rete ( brinje e castelli miracolo) e funziona bene ma a volte si sente un poco l'aria entrare, perchè al contrario di windstopper/infinium o il nuovo aircore qui di aria ne passa di più, senza mai farmi sentire freddo ma portando via tanto tanto sudore
sia con intimo castelli seamless che imho ha un aspetto "banale" ma lavora molto bene e con questo forse è l'optimum visto che non senti l'aria e la giacca permette di non accumulare sudore, almeno con umidità esterna non altissima
l'ho usata per giri piatti di recupero o di z2 più spinta senza problemi tra 6/7 e 2° e l'altro ieri a far ripetute in salita(intimo non a rete) fino a 0° senza mai sudare troppo anche con lavori sopra soglia e senza patire il freddo in discesa( al corpo, i piedi invece
) veramente una ottima impressione per me
ieri per ripetute in salita ho usato la alpha 150 e con 2° era quasi troppo calda o comunque nonostante avessi sotto la brinje ci ho accumulato un poco di sudore in più, il lato positivo è che comunque non ho mai patito il freddo lo stesso, anche in discesa, probabilmente permette di soffrire meno anche se si alza l'umidità esterna ed è un poco più calda complessivamente ma senza nebbiolina e affini alm momento mi sta facendo una impressione migliore la espresso air