Un bel paio di scarpe invernali!!!Quando calze e soprascarpe non bastano c'è qualcosa he si puo fare contro il freddo ai piedi?
Un bel paio di scarpe invernali!!!Quando calze e soprascarpe non bastano c'è qualcosa he si puo fare contro il freddo ai piedi?
Consigli? Altri modelli da prendere in considerazione?
Quando calze e soprascarpe non bastano c'è qualcosa he si puo fare contro il freddo ai piedi?
C'è chi consiglia di mettere il foglio d'alluminio da cucina sulla punta dei piedi. Mai provato!Quando calze e soprascarpe non bastano c'è qualcosa he si puo fare contro il freddo ai piedi?
In bici con - 12......neanche se mi date dei soldi.[emoji16]
Confermo dopo 30 minuti acqua completamente ghiacciata...domani la riscaldo a palo nel microonde[emoji10]Un anno fa, prima di natale, partenza -8 con un amico, un dramma. Dopo poco eravamo a -12.
La borraccia era marmorea
Le barrette mattoni
Per mangiare una barretta l'ho tenuta in bocca 10' e pou era come torrone
Una roba veramente drammatica
Mai più
Confermo dopo 30 minuti acqua completamente ghiacciata...domani la riscaldo a palo nel microonde[emoji10]
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Provato oggi con borraccia termica e acqua bollita...durata 2 ore...senza problemi...da dire che era più caldo solo -10 oggi [emoji16]mettici il thè allora
provato io, visto che col freddo alle dita dei piedi non trovo pace..C'è chi consiglia di mettere il foglio d'alluminio da cucina sulla punta dei piedi. Mai provato!
credo anch'io che per i particolarmente sensibili il problema sia sulla circolazione, tant'è che patisco freddo/insensibilità ai piedi solo oltre il punto di contatto del piede col pedale (che è anche un punto di pressione molto forte)Penso spesso il problema sia circolatorio che non di copertura, quindi curare di non avere scarpe o sovrascarpe troppo stretti.
io son passato dai copriscarpe più entrylevel di Decathlon (neoprene leggero) ai Gore in Goretex Thermo, uso calze Rapha 100% merinos ed altre specifiche in misto lana/merinos, ma i miglioramenti sono stati minimi e non soddisfacenti,Io da un paio d'inverni ho abbandonato il sovrascarpe a stivaletto ed uso solo i puntali, mi trovo meglio e comunque il freddo lo continuo a patire solo nelle dita.
provato io, visto che col freddo alle dita dei
do sempre più peso alla teoria "piedi particolarmente sensibili -> scarpe invernali unica soluzione" e credo che prima o poi me ne comprerò un paio..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?