Abbigliamento Invernale!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Molto dipende dal tuo budget.
Fatti un giro qui anche sui negozi del Forum (All4Cycling, Bike And Run Planet ecc...) e vedi qualche prodotto (che è di ottima qualità...) e i relativi prezzi.
Per esperienza personale da loro ho comprato abbigliamento invernale (quello del Team Bdc-Forum e prodotti della Gore) di eccellente qualità e ad ottimo prezzo.
 

MrGuaio

Pedivella
26 Giugno 2011
398
18
Casapulla
Visita sito
Bici
Triban 3
Ne approfitto per chiedere come ci si veste in inverno?
calzini
pantaloncino lungo con fondello
maglia intima termica
giacca invernale antivento e termica(al posto della maglia estiva)
cappello
scaldacollo
guanti lunghi
scarpe
copriscarpe
Ho mancato qualcosa?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao a tutti,

come da titolo avrei necessità di acquistare dell'abbigliamento per la stagione invernale, in rete, e qui nel forum, ho trovato questo sito :

[url]http://abbigliamentoperilciclismo.com/[/URL]

Qualcuno ha già acquistato qui o ha info in merito ??

Grazie a tutti

Purtroppo il materiale venduto dal negozio sopra citato è tutto non originale made in Cina.

I prezzi sono quasi da materiale ufficiale, ma in realtà sono tutti falsi!!!
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Purtroppo il materiale venduto dal negozio sopra citato è tutto non originale made in Cina.
Son stato oggi in outlet santini e avevo guardato giusto la maglia estiva della Green Edge.
Dalle immagini senza il tuo mess. avrei detto fossero originali; poi però ho voluto cercare l'indizio e la placchetta per aprire/chiudere la cerniera non sembra proprio quella "Santini" ma una comune.
Oltre all'esperienza del lavoro, come riconosci i "falsi" online? (prezzi allettanti, descrizioni di materiali diversi da quelli ufficiali..?) Grazie
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Son stato oggi in outlet santini e avevo guardato giusto la maglia estiva della Green Edge.
Dalle immagini senza il tuo mess. avrei detto fossero originali; poi però ho voluto cercare l'indizio e la placchetta per aprire/chiudere la cerniera non sembra proprio quella "Santini" ma una comune.
Oltre all'esperienza del lavoro, come riconosci i "falsi" online? (prezzi allettanti, descrizioni di materiali diversi da quelli ufficiali..?) Grazie

Per noi è abbastanza semplice, lo noti dalle foto, dal prodotto, colori e sponsor.
Chiaramente è il nostro mestiere, avendo sotto mano prodotti originali quando vedi un falso ce ne accorgiamo immediatamente.
Mi rendo conto che alle volte non è molto semplice.
In caso di dubbio, io consiglio di scrivere alla azienda produttrice o verificare tramite gli elenchi rivenditori presenti nel sito dell'azienda stessa.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Son stato oggi in outlet santini e avevo guardato giusto la maglia estiva della Green Edge.
Dalle immagini senza il tuo mess. avrei detto fossero originali; poi però ho voluto cercare l'indizio e la placchetta per aprire/chiudere la cerniera non sembra proprio quella "Santini" ma una comune.
Oltre all'esperienza del lavoro, come riconosci i "falsi" online? (prezzi allettanti, descrizioni di materiali diversi da quelli ufficiali..?) Grazie


beh mi pare improponibile che Santini venda merce made in cina nel suo outlet, quando lo stabilimento è dietro i muri del negozio. :mrgreen:

Semmai vendono molta roba di senconda scelta causa imperfezioni nei colori. Loro dicono che l'imperfezione sta tutta li e non nel taglio dei tessuti o difettosità delle cuciture . Personalmente devo credergli visto che mi sembra anche commercialmente poco intelligente mettere roba molto difettosa nell'outlet aziendale, anche solo per questione di immagine. Santini è un maglificio serio ;-).

Per altro ci ho comprato anche prodotti come un cosciale, una maglia da mezza stagione ( quella di campione svedese di Backstead quando era alla liquigas , fichissima :-x ) e l'anno scorso una giacca termica invernale. Tutti prodotti ottimi, secondo me.o-o
 

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao a tutti,

dopo anni ho ripreso ad andare in bici. Ritirata fuori una mitica Pinarello-Banesto, è da maggio che riesco quotidianamente ad andarci lavorare e poi nei weekend a volte ci scappa pure qualche uscita. Quest'inverno, non vorrei metterla in cantina, ma ora comincia a far un po' fresco. Cosa consigliate specialmente per andare a lavorare? Esco per le 7.30, abito a Genova, dove il vento mai manca, ma la temperatura è raro che scenda sotto i 2-3 gradi. Nel tragitto (circa 10 km) ci scappa pure qualche salitina... Mi sono comprato da decathlon questo primo strato [URL="http://www.decathlon.it/indum-intimo-3-ml-nero-rosso-id_8217439.html#avantages"][url]http://www.decathlon.it/indum-intimo-3-ml-nero-rosso-id_8217439.html#avantages[/URL] che non è male[/URL]. Come giacca, leggendo qua e la, mi ha ben impressionato la Phantom della Gore Bike (wind stopper + soft shell). Che ne pensate? sufficiente o troppo caldo? on line ha pure un prezzo interessante... Grazie. paolo
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Ciao a tutti,

dopo anni ho ripreso ad andare in bici. Ritirata fuori una mitica Pinarello-Banesto, è da maggio che riesco quotidianamente ad andarci lavorare e poi nei weekend a volte ci scappa pure qualche uscita. Quest'inverno, non vorrei metterla in cantina, ma ora comincia a far un po' fresco. Cosa consigliate specialmente per andare a lavorare? Esco per le 7.30, abito a Genova, dove il vento mai manca, ma la temperatura è raro che scenda sotto i 2-3 gradi. Nel tragitto (circa 10 km) ci scappa pure qualche salitina... Mi sono comprato da decathlon questo primo strato [URL="http://www.decathlon.it/indum-intimo-3-ml-nero-rosso-id_8217439.html#avantages"][url]http://www.decathlon.it/indum-intimo-3-ml-nero-rosso-id_8217439.html#avantages[/URL] che non è male[/URL]. Come giacca, leggendo qua e la, mi ha ben impressionato la Phantom della Gore Bike (wind stopper + soft shell). Che ne pensate? sufficiente o troppo
caldo? on line ha pure un prezzo interessante... Grazie. paolo


Io ho la Phantom II, devo dire che è veramente un buon prodotto, per adesso l'ho testata in salita fino a 5° con sotto una maglia intima craft ed è andata alla grande, in discesa però se la temperatura è molto bassa e se si è abbastanza sudati è necessaria tra l'intimo e la giacca una maglia termica oppure una mantellina da mettere sopra di essa, altrimenti un po' di freddo lo si accusa. Inoltre gli si possono togliere le maniche cosa che la rende utilizzabile anche con temperature più elevate.