EsattoScusami ma a quale abbigliamento forum ti riferisci?
intendi i capi dei team corse? questi?
https://www.all4cycling.com/shop/abbigliamento-team-c-757.html
Grazie
Ho dei 3/4 misti a lana merino, usati l'ultima volta con minime di 3 e massima di 16, stavo benissimo (a parte il freddo sulle parti scoperte per un po').Ragazzi quanti di voi usano nel periodo invernale i bermuda 3/4 felpati?? Li consigliate o per uscite dai 10 gradi in su è meglio la classifica salopette??sono indeciso, premetto che un po’ lo patisco il freddo, infatti sotto i 10 di solito preferisco il classico rullo
Io uso guanti craft siberian, nessun problema anche con temperature di poco sotto lo 0. Calze sempre delle Craft. Niente copriscarpe, ma calzature specifiche per la brutta stagione. Io mi trovo bene con le MavicBuongiorno a tutti.In vista dell'inverno vorrei comprare dei guanti nuovi,calzini pesanti e copriscarpe.Io soffro parecchio alle mani e ai piedi(circolazione non eccezionale a quanto pare) e i guanti che ho magari xke usurati,l'anno scorso mi hanno fatto patire parecchio....Quindi vorrei consigli su qualche prodotto veramente valido...grazie!
Buongiorno a tutti.In vista dell'inverno vorrei comprare dei guanti nuovi,calzini pesanti e copriscarpe.Io soffro parecchio alle mani e ai piedi(circolazione non eccezionale a quanto pare) e i guanti che ho magari xke usurati,l'anno scorso mi hanno fatto patire parecchio....Quindi vorrei consigli su qualche prodotto veramente valido...grazie!
Io uso guanti craft siberian, nessun problema anche con temperature di poco sotto lo 0. Calze sempre delle Craft. Niente copriscarpe, ma calzature specifiche per la brutta stagione. Io mi trovo bene con le Mavic
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
io sono 182 x 87 kg e di Castelli porto xl di pantaloncini e xxl di jersey/jacket (talvolta anche xl dipende dal modello)...non c'entri di sicuro, mi spiace.
io ho la free aero race L e sono 4 cm e 10kg meno di te.
Ordinai un paio di anno fa la Castelli inferno M ed era strettissima, con le bretelle che mi tiravano da morire sulle spalle... Ora la usa mia moglie.
Di Castelli ho una marea di cose, tutte L e l'unico indumento in cui forse sarebbe meglio la M è la Gabba 2...
Io uso guanti craft siberian, nessun problema anche con temperature di poco sotto lo 0. Calze sempre delle Craft. Niente copriscarpe, ma calzature specifiche per la brutta stagione. Io mi trovo bene con le Mavic
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Li ho ordinati la settimana scorsa con l'offerta del loro anniversario. Mi dovrebbero arrivare lunedì. Ti saprò dire.Grazie dei consigli, valuterò quei prodotti!Io ho avrei già Delle scarpe mavic invernali ma non mi sono trovato benissimo (sono in vendita) probabilmente perché sono un pochino troppo strette...Avevo visto anche dei calzini ekoi sul loro sito,qualcuno li conosce?!
Li ho ordinati la settimana scorsa con l'offerta del loro anniversario. Mi dovrebbero arrivare lunedì. Ti saprò dire.
Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
I secondi sono più caldi e con inserto antivento.approfitto della discussione in quanto sono indeciso sull'acquisto di un paio di guanti autunno/invernali...
fino ad ora ho sempre girato anche in inverno con dei semplici guanti lunghi da MTB, adesso vorrei passare a qualcosa di specifico per la stagione fredda, l'aspetto che più mi interessa è l'antivento, non cerco impermeabilità o massima termicità, ma qualcosa che sia sufficiente per la classica uscita domenicale col sole tra 0 e 10°C, se è troppo brutto o piove di solito me ne sto a casa
https://www.amazon.it/dp/B06XPF15B7/?tag=bdc_parser-21
https://www.amazon.it/dp/B06XPXQG1T/?tag=bdc_parser-21
essendomi trovato bene con altri capi Gore Bike Wear, avrei adocchiato questi due modelli su amazon, ma non riesco a capirne bene le differenze, ho anche provato a cercarli sul sito gore, ma non li trovo, non so se sono versioni della scorsa stagione
mi sapreste dire qualcosa in più ?
Arrivato il materiale Ekoi. Tu dirò, l'impressione è stata buona però ancora non li ho provati. I calzini sono molto morbidi e abbastanza pesanti. La maglia intima è molto attillata ma di buona fattura. Copriscarpe ben fatti e gilet fatto in maniera intelligente. C'è la rete sulla schiena e un'apertura per accedere alle tasche della maglia. Diventa piccolo piccolo. Speriamo che l'uso confermi le prime impressioni.Ok grazie!
Arrivato il materiale Ekoi. Tu dirò, l'impressione è stata buona però ancora non li ho provati. I calzini sono molto morbidi e abbastanza pesanti. La maglia intima è molto attillata ma di buona fattura. Copriscarpe ben fatti e gilet fatto in maniera intelligente. C'è la rete sulla schiena e un'apertura per accedere alle tasche della maglia. Diventa piccolo piccolo. Speriamo che l'uso confermi le prime impressioni. Vedi l'allegato 170268 Vedi l'allegato 170269
Eh ma quelli made in italy costano di più... Ah no [emoji16]È il colmo i marchi italiani sono made in Bosnia, i francesi made in italy scritto in grande come per vanto
Arrivato il materiale Ekoi. Tu dirò, l'impressione è stata buona però ancora non li ho provati. I calzini sono molto morbidi e abbastanza pesanti. La maglia intima è molto attillata ma di buona fattura. Copriscarpe ben fatti e gilet fatto in maniera intelligente. C'è la rete sulla schiena e un'apertura per accedere alle tasche della maglia. Diventa piccolo piccolo. Speriamo che l'uso confermi le prime impressioni. Vedi l'allegato 170268 Vedi l'allegato 170269
vado più nello specifico con l'idea di acquistare una "giacca invernale aderente": che ne dite della MAVIC COSMIC ELITE THERMO?