Chiedo un consiglio per come vestirmi domani e dopodomani. Essendo il primo Autunno/Inverno che farò in BDC ho molti dubbi, ma in casa ho senz'altro tutto l'occorrente.
Uscirò domani e domenica mattina tra le 8:30/9:00 e rientrerò verso le 13:00/14:00, le previsioni dicono che sarà sempre soleggiato e temperature tra i 4/5° e i 12/13°.
Le ultime uscite ho sperimentato un pochino e l'ultima uscita ho indossato intimo leggerino, maglia mc estiva, manicotti e gilet perfetto vest. Freddo in discesa (le discese erano al mattino presto e gran parte senza sole (temperatura tra 7 e 10° circa) e in salita non male anche se con qualche piccola sensazione di freddo a tratti. Tornando indietro al posto della maglia estiva indosserei il perfetto light o la Gore C7 molto simile sempre a mc.
Secondo voi con le temperature previste posso sempre azzardare il Perfetto light + intimo + pesante e manicotti nanoflex (perfetto Vest e mantellina sempre nelle tasche comunque) oppure potrebbe essere già ora di usare il perfetto convertibile usato senza maniche (=
Gabba) + manicotti?
l'ultima volta non ho indossato nulla sulla testa, questa volta mi porto la fascia termica per le orecchie, e come guanti sicuramente qualcosa di intermedio.. con gli estivi ho patito tantissimo freddo.
Avete qualche consiglio?