Abbigliamento Invernale!

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
avete messo il codice sconto 10%?

sì prezzo ottimo
Sì, certo. Devo ringraziarti per aver postato l’argomento del gilet alpha perché circa un mese fa avevo fatto una buona ricerca di intimo pesante e avevo dimenticato di aver visto questi capi in polartec alpha; all’epoca non avevo ancora avuto modo di provare gli effetti del freddo in combinazione con le giacche che ho e spero davvero che questa soluzione si possa rivelare utile nelle circostanze che abbiamo descritto.

Ultima modifica:

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.763
840
54
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
ti stimo ... solo l'idea mi fa paura

erano uscite al limite, dopo astinenza di due giorni domenica mattina s'ha da uscire!

Dicono che se la metti anche sulle parti intime diventi come Rocco Siffredi in calore...:azz

ha il suoi perché anche ove non batte il sole.

comunque, tornando a bomba, ho scoperto la crema riscaldante per caso (tra i campioncini arrivati in omaggio per acquisto maglia PH), ero scettico e mi sono dovuto ricredere trovandola un'alternativa valida e duratura, importante è mettere la quantità giusta, massaggiare bene bene per farla assorbire e solo dopo indossare abbigliamento.

Doppio intimo, potrebbe funzionare in partenza sino a che motore scalda, brucia e si inizia ad "svaporare" ma dopo? se si continua a spingere sudando si rischia di inzuppare anche il secondo strato, col secondo strato poi si diminuisce anche aereazione, si rischia il famoso effetto busta (almeno mia idea).

buch83

Novellino
19 Agosto 2019
6
5
43
Novara
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 1 2019
Ciao a tutti, qualcuno ha per caso la Castelli perfetto Air? perchè non riesco bene a capire come si pone rispetto alla Ros3. Dice che è più traspirante ma il range di temperatura è molto simile?
Ho anche una sportful fiandre medium e una fiandre light no rain e non vorrei prendere un doppione.

Grazie a chi mi aiuterà

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.935
13.780
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
arrivata la Alpha Flight per mio figlio, casso come è leggera, mi riesce difficile pensare abbia lo stesso range, anzi 2g in meno, della mia vecchia Alpha Light ;nonzo%

ilseva

Pedivella
20 Marzo 2014
464
405
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao a tutti, qualcuno ha per caso la Castelli perfetto Air? perchè non riesco bene a capire come si pone rispetto alla Ros3. Dice che è più traspirante ma il range di temperatura è molto simile?
Ho anche una sportful fiandre medium e una fiandre light no rain e non vorrei prendere un doppione.

Grazie a chi mi aiuterà

buch83

Novellino
19 Agosto 2019
6
5
43
Novara
Visita sito
Bici
Grazie per i link.
L'articolo su bici da strada l'avevo letto ma mi ero perso, nonostante avessi cercato nel forum, il post sul forum stesso.
L'utilizzo che prevedo per la perfetto air è nelle giornate sopra i 5 gradi con ritmo medio/alto su tratti pianeggianti, dato che abito in pianura (zona Novara). quindi giri con potenziale vento e umido.

In casi di temperature sotto i 5°C ho alternative di giacche più pesanti o il divano.
come intimo ho sia la ST di Bryne oppure castelli flanders a cui si aggiungerà la santini alpha (grazie ai suggerimenti del forum e ottimo prezzo su gambacicli).

in base a quanto letto dovrebbe andare bene e la alternerei alla perfetto Ros1 che ho al momento, così da capire i range di utilizzo.

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Grazie per i link.
L'articolo su bici da strada l'avevo letto ma mi ero perso, nonostante avessi cercato nel forum, il post sul forum stesso.
L'utilizzo che prevedo per la perfetto air è nelle giornate sopra i 5 gradi con ritmo medio/alto su tratti pianeggianti, dato che abito in pianura (zona Novara). quindi giri con potenziale vento e umido.

In casi di temperature sotto i 5°C ho alternative di giacche più pesanti o il divano.
come intimo ho sia la ST di Bryne oppure castelli flanders a cui si aggiungerà la santini alpha (grazie ai suggerimenti del forum e ottimo prezzo su gambacicli).

in base a quanto letto dovrebbe andare bene e la alternerei alla perfetto Ros1 che ho al momento, così da capire i range di utilizzo.
dovrò fare presente a gamba cicli quanta influenza ho avuto nella discussione
:-)xxxx
comunque, se prendi una perfetto air, di sicuro non rischi di avere un doppione con la sportful Light no Rain perché la prima sulla carta è traspirante mentre la seconda davanti è come avere un pezzo di cellophane.

Slider

Gregario
30 Agosto 2007
599
120
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert
  • Mi piace
Reactions: andry96

buch83

Novellino
19 Agosto 2019
6
5
43
Novara
Visita sito
Bici
comunque, se prendi una perfetto air, di sicuro non rischi di avere un doppione con la sportful Light no Rain perché la prima sulla carta è traspirante mentre la seconda davanti è come avere un pezzo di cellophane.
Alla fine preso la perfetto air in offerta su cicli drigani. Era a 130€ ma messa a carrello ho avuto il 10% di sconto. Una volta fatto l'ordine e provando nuovamente lo sconto 10 era sparito
credo che a 117 sia un buon prezzo.

appena arriva spero di provarla nelle feste di natale, prima che la temperatura scenda troppo. vi tengo aggiornati

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
955
2.585
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY

Ne ho approfittato pure io. :mrgreen:

• Love
Reactions: canserbero

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Piccolo aggiornamento sulla perfetto tre: l’ho utilizzata in un’uscita con nubi basse, strade bagnate dalla nebbia,quindi insomma classica giornata da lupi padana, e temperatura tra i 10 e i 14 gradi. Come intimo avevo una super micro a maniche corte e quel che posso dire è che asciutto non sono tornato a casa asciutto però dato che le temperature non erano basse non è che sono stato male. La giacca ha tenuto bene l’umidità e anche quelle piccole spruzzatine e pioggiarellina che ci sono state. Manco a dirlo la giacca era un po’ sporca dietro, però mi sono ben guardato da lavarla, farà un’altra uscita e poi andrà in lavatrice :-) viste le temperature oggi sarebbe stato in realtà da provare la 12 però onestamente non me la sono sentita vista la forte umidità e il fatto che la 12 sulla carta non va d’accordo con umidità/pioggia.

Diciamo che è abbastanza incoraggiante da un certo punto di vista il fatto che la perfetto abbia potuto usarla con quel range di temperature, ma credo che molto sia dovuto al fatto che non ci fosse il sole, adesso vediamo se riusciamo a fare tombola con l’intimo santini in Alfa.