Allora, io sono 178 x 60 kg. e di Vulpine ho XS, avevo anche una S ma vi vestiva come una M di altri marchi. Questa la vestibilità che ho verificato nel periodo 2014-2016 quando le comprai: da allora so che il marchio è stato rilevato da un'altra azienda che ha continuato la produzione nel segno della precedente ma non so se la tabella delle taglie sia cambiata, mi pareva di aver visto ad es. che per certi capi non esiste più la XS ma si parte dalla S. Nel mio caso, maglia Alpine, io sono 88 di petto ed il range XS è 86-91.
Ma di che maglia si tratta? Della Alpine? L'unica cosa che valuterei nel tuo caso è che si tratta di un capo relaxed fit, cioè non ha lo stile racing fit che hanno le maglie odierne in altro materiale, e quindi veste normale. Se leggi le recensioni non aiutano, due dicono "true to size" e due "runs small" e una "A bit small": difficile avere riscontri, ma se almeno tre persone tendono a definirla più piccola come vestibilità, potresti pensare alla L. Del resto scrivono: Our tops have a "casual fitted" cut. They're looser, but more fitted than non-cycling fashion tops.
Non è facile, essere a cavallo tra due taglie è un bel dilemma