Abbigliamento on line

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Salve a tutti. Girando in rete mi sono imbattuto nel sito www.shopriva.com/abb/index.php che commercializza capi di abbigliamento NALINI. I prezzi mi sembrano mooolto buoni. Avete mai fatto acquisti su questo sito ?


se guardi c'è scritto replica...., nn vorrei che sia la classica "sola" cioè le imitazioni.... maglie di scarsa qualità.............................
non credo siano originali
 

bebo

Novellino
7 Novembre 2008
99
0
Visita sito
Uhmm... Pensavo che con "replica" intendessero l'abbigliamento delle squadre ufficiali. Però i prezzi invogliano talmente che il dubbio che si tratti di originali nasce spontaneo...
Cmq se c'è qualcuno che sa qualcosa in più....
grazie e ciao
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Se vuoi risparmiare io ti consiglio il maglificio supersport.
È già il terzo anno che faccio acquisti singoli, ho comprato due divise invernali complete, due estive e svariati accessori (copriscarpe, mantelline, calzini, guanti). Quest’anno ho già preso la divisa del forum (Velopus), altrimenti avrei sicuramente preso un’altro completo estivo.
Discreti i tessuti, buoni i fondelli in coolmax, buoni gli accessori, e, come potrai verificare, ottimo il rapporto qualità-prezzo.
http://www.maglificiosupersport.it/
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
scusa ma perchè non vai su un sito dove sei sicuro e danno abbigliamento "ufficiale" tipo all4cycling, sono veloci, cortesi, non vuoi spendere troppo?
ci sono offerte per abbigliamento dell'anno scorso, sicuramente la qualita è decisamente migliore anche se non hai preso l'ultimo grido
 

bebo

Novellino
7 Novembre 2008
99
0
Visita sito
Avevo preso in considerazione all4cyc ed effettivamente stavo per fare l'ordine quando mi sono imbattuto in myway che ha prezzi più bassi (sai di qst tempi). L'unico dubbio è che qui non lo conosce nessuno quindi sto titubando. Comunque grazie della dritta. Ciaoooo
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Avevo preso in considerazione all4cyc ed effettivamente stavo per fare l'ordine quando mi sono imbattuto in myway che ha prezzi più bassi (sai di qst tempi). L'unico dubbio è che qui non lo conosce nessuno quindi sto titubando. Comunque grazie della dritta. Ciaoooo


contattali e chiedi se hanno qualche prodotto che corrisponda alle tue esigenze, o estetiche o qualitative o di risparmio..... sapranno consigliarti al meglio... o-o
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
scusa ma perchè non vai su un sito dove sei sicuro e danno abbigliamento "ufficiale" tipo all4cycling, sono veloci, cortesi, non vuoi spendere troppo?
ci sono offerte per abbigliamento dell'anno scorso, sicuramente la qualita è decisamente migliore anche se non hai preso l'ultimo grido

Sono anch'io cliente di all4cycling e te lo consiglio vivamente!