Abbigliamento Rapha - Team Sky

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Salve,
Rapha ha ufficializzato ed esposto sul suo portale i prezzi dell'abbigliamento del Team Sky, alcuni di questi sono già disponibili per l'acquisto.
I prezzi di vendita saranno gli stessi anche per voi o saranno inferiori rispetto allo store Rapha?

Boh?
Noi in negozio non abbiamo ancora niente, magari faccio un salto al negozio a Soho (ma sarà pieno 'sto w.end!).
La linea Pro Team mantiene tutti i ritrovati usati già nella scorsa stagione per le divise Rapha-Condor-Sharp. Qualità al massimo livello quindi.
Basti pensare che le maglie sono fatte con un numero incredibile di pannelli, e di tessuti diversi tra loro... pure il bordino delle maniche o del colletto risulta di tessuto diverso rispetto a quello adiacente, al fine di favorire al massimo la traspirazione... E mi compiaccio che in quelle per il Team Sky hanno incluso la taschina con la zip; che in precedenza veniva omessa in quanto indumento considerato "race only".

Che dire, hanno fatto il colpaccio entrambi!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
ma le venderanno al di fuori del loro negozio online ?

I negozi affiliati sono pochi e scelti, quí trovi la lista:
http://www.rapha.cc/retail-partners

Non vi é un negozio in Italia, cmq se hai problemi con le talgie li puoi rispedire, il servizio che offrono é efficientissimo (oltre ad essere veloci, ti danno anche la busta già affrancata, etc.)
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
in estate non muori dal caldo, poi ! o-o

Il kit Rapha Pro Team aveva già usato il trattamento Coldblack con le divise Rapha-Condor-Sharp, atleti come Dan Craven hanno fatto (e vinto) corse in Sudafrica ed altri posti "freschi" senza patire troppo.
Pure io, in tutta sincerità, devo dire che tale tessuto+trattamento risulta decisamente fresco. Ed io sono uno che patisce il caldo, non il freddo (tranne ai piedi e mani, ma questo é un'altro discorso)
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Salve,
Rapha ha ufficializzato ed esposto sul suo portale i prezzi dell'abbigliamento del Team Sky, alcuni di questi sono già disponibili per l'acquisto.
I prezzi di vendita saranno gli stessi anche per voi o saranno inferiori rispetto allo store Rapha?

Siamo in trattativa, appena avremo news certe invieremo aggiornamenti.
Allo stato attuale l'unico rivenditore online è la Rapha stessa, vi terremo aggiornati!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Il kit Rapha Pro Team aveva già usato il trattamento Coldblack con le divise Rapha-Condor-Sharp, atleti come Dan Craven hanno fatto (e vinto) corse in Sudafrica ed altri posti "freschi" senza patire troppo.
Pure io, in tutta sincerità, devo dire che tale tessuto+trattamento risulta decisamente fresco. Ed io sono uno che patisce il caldo, non il freddo (tranne ai piedi e mani, ma questo é un'altro discorso)

io ho completi "all black" sia di rapha (pro team) che di assos , e in estate la differenza con i completi bianchi si sente eccome o-o